ciao sono possessore di una bmw cabrio 2200 6 cil e 46 b. cabrio devo dire che la macchina mi piace..ma e un po lenta...ho fattorimappare la centralina ho montato un filtro aria a cono quindi aspirazione diretta ...l auto va un po meglio ma resta sempre lenta vorrei poter portare modifiche che possano vitaminizzarmi il motore ..qualcuno ha dei consigli da darmi???? grazie a tutti mauro
salute, l'unica soluzione sarebbe il montaggio di un compressore; ma l'operazione sarebbe molto costosa e non dovrebbe essere limitata al solo motore
........io pensavo ad una cam...o a uno scarico..magari......un compressore ...mi sa che faccio prima a cambiare auto.........avevo pensato anche a trovare un motore e cambio m3......ma non so se la modifica e fattibile....
consigli per vitaminizzare e 46 2200 6 cil benz Prendi motore e cambio m54b30 vitaminizzato di FASTMECANIC, 280 cv dovrebbero iniziare ad essere interessanti, a cui quando lo monti aggiungi il volano alleggerito
consigli per vitaminizzare e 46 2200 6 cil benz E' lo stesso motore come famiglia, dafuori nn lo distingui. FASTMECHANIC e' un utente qui del forum, contattalo con un Messaggio Privato