vi presento la mia cucciola

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cassi, 14 Agosto 2012.

1. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    ma io mi trovo bene...li ho su da 4 anni e sono perfetti...

2. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    Ragazzi scusate l'assenza causa impegni di lavoro

Vi aggiorno sugli ultimi up e quelli imminenti:

Montati:

- luci targa a led

- fari anteriori depo+kit xenon 6000k+ led x angel 6000k

- fari posteriori black line (purtroppo non quelli a led causa errore di invio)

- rimozione tergi cristallo posteriore

- rimozione scritta modello

Domani vado a far verniciare i cerchi color antracite visto che uno l'ho stortato:-(

Prossimi up:

-para m dopo natale

-rivestimento sedili in pelle il prima possibile

Le foto purtroppo non me le fa caricare dal cell domani saranno tutte vostre aspetto commenti

3. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    ecco le foto:

blackline + rimozione tergi e scritta

depo spenti

accesi

4. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    Visto il "grandissimo" interesse riscosso dalla mia 118 volevo cercare ravvivare l'interesse con gli ultimi up:

- i cerchi sono finalmente tornati dalla verniciatura

- i sedili entro natale conto di farli, accantonata l'idea dell'alcantara al centro via di pelle grigia con cuciture blu in tinta carrozzeria unico dubbio se far ricamare sul poggia testa il logo bmw l'iniziale del mio nome oppure lasciarlo liscio in settimana mi arrivano i campioni della pelle quindi per settimana prossima penso di decidere graditi consigli

- settimana prossima conto pure di iniziare il progetto per incorporare il navigatore nel tunnel centrale ( avevo l'idea di fare il supporto in legno per poi rivestirlo col la pellicola carbonio ) se avete idee migliori e più pratiche nn aspetto altro che suggerimenti

Infine ho al momento accantonato il progetto x i para m visto che in BMW non mi hanno passato la distribuzione e se aumenta il rumore(ora minimo) vendo la macchina

Aspetto numerosi consigli ciao a tutti

5. Onizuka

Onizuka Primo Pilota

1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    per la distribuzione se hai problemi potresti fare un intervento cautelativo che costa decisamente meno che dopo aver fatto il danno...e magari bmw ti passa metà della spesa quindi pensaci bene prima di vendere il mezzo..comunque sia aspetto foto foto foto;)

6. teo120d

teo120d Kartista

241
    4
    15 Marzo 2011
    Reputazione:
    291
    bmw 120d
    volgiamo le foto dei cerchi! :mrgreen::mrgreen:

perchè dici che i fari posteriori non sono quelli a led? a me sembra, visti così, che abbiano le tre classiche barrette dei led..o forse nei restyling le hanno comunque anche quelli non a led ma non si illuminano?

7. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Ottima mossa anche io ho rimosso...ma anche l'antenna.

8. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    X le foto dei cerchi domani mattina ci acconteno

Potrebbe essere un idea l'intervento ma il fatto che io debba pagare per un problema non causato da me mi scoccia assai quindi vedo come evolve la cosa magari tiro ancora un30k km e poi mi guardo in giro visto che sarei sulle orme di un 125d m sport km 0 solo che ora come ora ha un prezzo un po' troppo alto chissà fra 3 o 4 mesi

L'antenna io ho deciso di tenerla per il semplice fatto che era più comodo e magari mi guadagnava un po' in ricezione anche perché alla fine il ricevitore ero e proprio sotto alla lo netta c'è è in effetti non è cambiato nulla come ricezione e poi l'idea di lasciare un tappo sul tetto nn mi garbava assai massimo massimo stuccarla ma diventava un lavoro troppo oneroso

9. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Io dico che spendo 200 € e gli mando una bella lettera da un avvocato , il problema è noto e lo si sà che non è imputabile a noi , magari ci fai mettere i riferimenti dell'intervento che dice mamma bmw , col cassio che pago qualcosa che è già difettoso o può diventarlo all'atto della costruzione dell'auto , a costo di rimetterci l'auto la fiondo dentro l'entrata della sede bmw italia.

10. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    eccomi ragazzi dopo la latitanza dovuta a alcuni impegni torno a parlarvi della mia piccola con alcune novità:

interni in pelle finalmente fatto datemi un vostro parere a me fanno impazzire

e qui le due chicche:

cuffia freno a mano in alcantara con cuciture blu

cuffia cambio in alcantara e cuciture blu

e infine come promesso un po di tempo fa ecco le foto dei cerchi

11. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    I sedili in pelle sono veramente belli complimenti!!!

Per i cerchi io sono un tradizionalista e li preferisco sempre del colore originale ma sono gusti.

12. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    Grazie mille e lo so i cerchi sono gusti ma secondo me si abbinano bene con i vetri neri e con il kit m che spero metterò a breve secondo me stanno un gran bene

13. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Se piacciono a te allora il resto non conta :-)

14. ZeroSwayzak

ZeroSwayzak Secondo Pilota

830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    bella, ottimo senza scritta ed i fari ant e post stanno molto bene, levare il tergi post è un po un azzardo in quanto serve...almeno a me dato che ho anche lo spoiler (che deprime ancora un po la già scarsa visibilità post della 1) e giro sovente in zone di pioggia/fango e dietro finisco spesso per non vederci molto

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2013
  15. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    davvero belli gli interni in pelle bianca!! peccato che l'alcantara dia l'effetto beige e non bianco come i sedili, ora devi sostituire quell'orrendo pomello del cambio ;-)

16. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    Guarda x il tergi posteriore ho imparato a guidare con uno scudo quindi senza visibilità posteriore e mi dava solo fastidio

Si si pomello è la prossima spesa imminente solo che volevo mettere il perf della f20 ma mi sa che non è fattibile da quello che mi hanno detto in conce voi sapete qualcosa?

i sedili nn sono proprio bianchi sono un grigio chiaro e si l'alcantara lo so che da quell'effetto stacca un po' dai

17. winning

winning Secondo Pilota

738
    5
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.249
    BMW 120i Msport
    bellissimi gli interni, ma solo un appunto personale si intende, gli inserti in carbonio sopratutto quello sullo sportello da' troppo stacco e secondo me non ci sta' bene, ci sarebbero stati meglio satinati come la leva per l'apertura porta. Anche l'alcantara del cambio e freno a mano stona con il colore bellissimo dei sedili farei anche quelli pelle bianca come i sedili.....

18. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    Apprezzo l'appunto e i complimenti ti dirò che l'alcantara l'avrei preferita più chiara ma non siamo riuscito a trovarla mentre l'effetto Carbonio volevo proprio contrastasse perché era quello che cercavo

19. Power_maniac

Power_maniac Secondo Pilota

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Bella bella complimenti!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. enri87

enri87 Primo Pilota

1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Molto bella complimenti!!! Posta poi le foto col kit M;)

Condividi questa Pagina