Preciso che ho preso l'auto usata e non mi sono accorto del problema subito, le frecce si accendono solo per indicare la direzione o per le 4 frecce. Qualcuno ha mai sentito un problema simile?? (ho già portato l'auto da due meccanici che tramite pc connesso all'OBD e non sono riusciti neanche a vedere il problema). Mi hanno detto:"vai in BMW io non riesco"...
Se non canno , cosa possibile , il segnale di conferma sboccaggio e bloccaggio dovrebbero essere propio le frecce , controlla tramite il menu che non sia disabilitato , prendi il libretto istruzioni e vai a pagina 19 :wink:
io l'ho abilitato tramite il computer di bordo ora nn ricordo l'icona ma c'è sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
confermo! puoi abilitare/disabilitare dal computer di bordo. Entra in questa funzione a vettura ferma!
Ah ah ah ah ah chissà se è riuscito a risolvere il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Problema risolto....scusate per il ritardo....cmq era semplicissimo, dal cdb si potevano attivare. Grazie per le dritte xlupin device