Dipende anche dal prezzo...Secondo me per quello che costano le Toyo sono molto buone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ognuno con le gomme ha avuto le proprie esperienze, quindi fai bene a cambiare se ti sei trovato male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ho mica fatto un confronto con le yokohama Sdrive.. dico solo che la tua affermazione "i Toyo sono gommacce" mi pare un'eresia. Toyo offre diversi prodotti, dai più tranquilli, agli sportivi fino ad arrivare a due tipologie di semislick professionali.. con una varietà di misure inavvicinabile anche dalle marche europee. Proxes4, T1R, T1S, R1R, R888 sfido chiunque a definirle gommacce... contenti voi a spendere quasi 300 euro per un bridgestone re050 che non vale neanche la metà delle gomme citate prima P.S. Le yokohama S-drive le proverei volentieri.. se solo facessero la misura 245-35 R18
io le avevo sulla golf4 con assetto rigida 85% con ribassata di 4dita con cerchi da 17 in rotonda in 3marcia mi è partia con gomme (toyo).
Quanti Km fate con gomme estive ? Probabilmente e' più colpa dell'assetto che delle gomme. In più una gomma puo essere pessima su una TA e ottima su una TP e viceversa
Ciao il prolema non è assetto erano le gomme che ogni 25/30mila km le gomme anteriori le dovevo cambiare xche erano liscie.
30.000 km con un assetto aftermarket non è male come chilometraggio per 2 gomme anteriori... per sfruttarle al meglio, su una TA sarebbe consigliabile invertirle prima che queste arrivino alla tacca di consumo o nel caso si verifichi un consumo irregolare; avresti percorso forse il doppio dei km con l'intero treno.. forse no:wink: Per curiosità quali Toyo erano? Ad ogni modo.. ognuno ha le sue esperienze, opionioni e Simpatie per quanto riguarda le gomme... le opinioni cambiano da misura a misura, auto, assetto, strade percorse, condizioni metereologiche... insomma, è bello parlare di gomme proprio per questo.. ma ogni giudizio andrebbe preso con le pinze e analizzato per bene..
Sai avere un tdi con 130cv originali e rimaparla con 207cv sul banco + turbina audi a6 + interculer magiorato + 2ventole di raffreddamento + 4 freni a disco forati e beffati con tubazione in rame e olio tutto brembo la velocita massima che sono riuscito è stata 250km/h e andava su ancora.ecco xche le gomme si bruciano in fretta non avevo una polo da 101cv. le gomme che avevo io erano toyo quelle con il taglioa a v.
si, probabilmente hai ragione te!, quando le proverò anche sulla BMW, ti saprò dare le mie esperienze su un'auto ben più potente.
Personamente anche io ho visto le S-Drive ma della misura 245/35 R18 non le fanno. Avendo i cerchi differenziati non voglio avere pneumatici diversi dall'anteriore al posteriore, averi trovato un prodotto di cui alcuni ne parlan male e altri ne parlan bene le kumho ECSTA LE SPORT KU39 che ne pensate?
Io ho montato da qualche giorno le falken 453. Ho sostituito le yokohama advan sport con cui ho fatto 60.000km. Con le falken ad oggi mi trovo bene. Misure 225/45 ant. 255/40 post.
buon giorno a tutti , causa lavoro la bestiolina è ferma e ancora nn ho ben provato queste MICHELIN PILOT SPORT 3, ma un paio di curve un pò più allegre le ho fatte anche se in terra questi giorni era un mix tra acqua e ghiaccio,ma devo dirvi che sembrano davvero ottime,spero di riuscire a provarle meglio nel fine settimana,cmq vi aggiorno appena le testo x benino nel caso ci fosse qualche interessato.
ciao ! Io monto le michelin PS3 da un po di tempo. Mia esperienza..............gomma ottima in tutte le situazioni,molto soft, io ne avevo bisogno dato assetto molto ribassato. Tenuta perfetta su asciutto e bagnato. Ho sostituito le posteriori dopo aver percorso 35.000 km, forse c'era ancora un piccolo margine, ma ho preferito cambiarle ad inizio inverno, per le anteriori penso di avere ancora circa 10.000 km. Se devo essere sincero, sono un po deluso da un po di rumorosità che comincio a sentire intorno agi 80 km.h, chiaramente sono gli anteriori, ma va via subito superato questo punto critico, a velocità superiori tornano ad essere silenziosissime. A parte il costo, penso siano delle ottime gomme...............consigliate !! :wink:
Le Michelin devono essere davvero delle belle Gomme le MICHELIN PILOT SUPER SPORT credo si possano montare anche sulla mia...peccato non siano le 3