Ciao a tutti, volevo sapere una cosa da chi si era già informato a proposito Se trovo un paraurti anteriore e posteriore M da una F20 incidentata, oltre ovviamente ai due paraurti e sistemazioni di danni ecc... devo comprare altro? O posso smontare i miei e montare quelli? Gli agganci sono uguali?
C'è parecchia roba da cambiare, dai vari agganci, ai supporti per i sensori di parcheggio, alle trombe del clacson, e tanti altri pezzi, che naturalmente saranno montati sulla F20 incidentata... Va in base anche agli optional che hai montato sull'auto, per esempio a me faceva selezionare anche l'impianto H/K e i sedili frazionati 40:20:40, ma non so perchè... Comunque ho la lista completa e ci sono almeno 30 codici, però domani, se tutto va bene, dovrei andare a prendere la roba che mi hanno smontato, e posso farti delle foto... Naturalmente alcuni dei 30 codici sono compresi nel Kit che uno ordina in BMW, ma dovendolo prendere da un'altra auto devi vedere quali sono... Poi dimmi se preferisci le foto o i codici con descrizione, od entrambi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda pacca io sono andato in conce e ho ordinato paraurti ,minigonne ed altri due codici,perchè mi avevano detto che tanta roba è inutile,infatti sono riuscito a montare tutto da solo,conta però che non ho il pdc ne anteriore che posteriore
Mi intrufolo dato che interessa anche a me.. ragazzi a me ispira parecchio il paraurti davanti M... se chiedessi quindi comprassi solo quello si può giusto? o per forza bisogna prendere tt il kit?
quando ho chiesto in BMW, mi hanno detto che è possibile prendere tutto il kit completo oppure senza il paraurti posteriore (quindi para anteriore e minigonne)... solo il para anteriore, per ora, penso non sia possibile...
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244824-preventivo-post-montaggio-pack-M-serie-1-F20