auguri [MENTION=41782]memole[/MENTION] !!! Io lo sapevo ma quei due barboni mi stavano distraendo!!!! :-D
auguri @memole !!! Io lo sapevo ma quei due barboni mi stavano distraendo!!!! :-D OPS doppio post! Come elimino questo?
Buon compleanno Memole! Anche da Allisonbry ed i pelosi tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in primavera se riusciamo ne facciamo un'altra! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo restare nell'anonimato... dici a me? allora mi porti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti!!!!!
come regalo di compleanno per la sua dolce metà ( [MENTION=41782]memole[/MENTION] ) @Joh335d ha deciso di offrire a tutti il pranzo di domenica!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe più giusto che finalmente la renda bmwista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheh! Non sarebbe una cattiva idea!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ne dici giovannino?!
Pranzo invernale lombardo Ecco.... Hai rovinato la sorpresa di fine pranzo.... Dopo aver offerto a tutti, le avrebbe regalato la bea........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti!!! [MENTION=32281]Luigi neobmw[/MENTION] già! Sono un acquario.. Testa dura! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche tu?
Ma allora siamo tutti uguali noi dell'Acquario..Testoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />