dopo aver scoperto questo fantastico forum volevo chiedere ai possessori di 330 xd, sia automatica che manuale, quanto riescono a fare mediamente con un litro....io personalmente andando diciamo "allegretto" percorso misto (città/extraurbano) mi attesto sui 9 Pensate sia normale oppure c'è qualcosa che non va nella mia guida o meglio nel mio piede destro?? dimenticavo il modello è e46
C'è l' "allegretto" Senza "allegretto" faccio 12,9/13, anche se la mia è più pesante ma anche senza quattro. Provaci.:wink:
Ciao, io ho un 330 xd del 2000 con steptronic e su ciclo misto come il tuo faccio i 10km/l non di più. Io vado in giro sempre abbastanza tranquillo e ho montato il modulo rail+flux di christian72 tarato a metà, ma anche prima di montarlo i consumi erano quelli ma con prestazioni inferiori.
...BMW 330 XD berlina modello E46 cambio manuale...io col piede tranquillo faccio circa 12-13 km con un litro...se il piede diventa pesante attorno ai 9 km con un litro...
3.0d manuale TP rimappata E91 col piede sempre pesante misto 11,5/12,5 kml x fare gli 11 secchi devo stare ai 200 in autostrada
beh le vostre risposte mi confortano...però anche andando pianissimo consumo sempre uguale e quindi che vado piano a fà???? da oggi sempre a manetta
ciao! io ho un e46 330xd 204 cv cambio automatico che su un percorso misto andando tranquillo faccio attorno agli 11 al litro, quando schiaccio mettendo S, attorno agli 8 o 9. Mediamente sono sui 9.5 al litro. Tieni puliti gli iniettori!