ciao, hai gia' visto qui? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235271-vi-segnalo-le-nuove-Falken-FK-453 facile ch trovi + risposte
Grazie ragazzi. Sarà dura stare in astinenza dalla bm... il collega che guidava non s'è fatto nulla, quello dietro frattura mandibola, anca e spalla...
ciao devo acquistare le gomme x i cerchi da 19" che ho acquistato x la mia e91 spero non diventi troppo dura la macchina.... il gommista mi ha consiglato continental sui 800 euro o nexen a 590 che dite ??? grazie
ciao. Io ho montato la scorsa stagione estiva le Nexen Enfera SU1 245-40-18 Y considerando che in estate cammino molto poco, ho voluto fare questa esperienza con questo marchio. Bene ti posso garantire che non hanno nulla da invidiare ai marchi di punta, ( ultimo treno montato PS 3 ) sono molto confortevoli e silenziose, la tenuta è ottima e sul bagnato, senza cercare i limiti della macchina, vanno più che bene. Al momento ho percorso circa 15.000 km, ed in questa settimana tolgo le termiche e le rimonto. Vi aggiorno sul comportamento e sulle sensazioni