IMPIANTO FRENANTE M5 quasi completato Grazie, ma mi pare ovvio ammettere che mi stavo sbagliando. Anche perché poi io vedo i forum come un'importante fonte di informazione da tenere il più precisa possibile. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Secondo me risulti essere + antipatico di quanto lo sia io... Non sapendo chiedo,se non vuoi rispondere non uscire con queste domande
Secondo me adesso corre di più... antipatico anche se molte volte ti fanno domande scontate per educazione si risponde...fai il bravo o ti passo a vento... ;-)
IMPIANTO FRENANTE M5 quasi completato Dil ma sono domande da fare booooo e come dire ha un bambino scusa ma le caramelle sono dolci io ammetto che una persona non è tanto informata ma certe domande non si possono sentire
IMPIANTO FRENANTE M5 quasi completato Maledetto roberspier Mi passi a vento certe volte non riesco a stare zitto ultimamente sento certe cose
:wink: Non mi sembrano domande scontate,almeno per me.(era una curiosita' ed ho chiesto) tante parole ma nessun riscontro su quanto chiesto,diciamo che avete sorvolato e criticato la domanda non dando una concreta risposta.
Io prendevo le tue difese comunque, migliora la frenata sicuramente... Avendo un disco più grande ed una superficie di frenata maggiore con una pinza a doppio pompante e più grande, di certo l'unica cosa che si potrebbe ottenere e' una frenata migliore...
:wink: immaginavo che la frenata migliorava,ma non capivo in che percentuale e lo chiedevo perche' ho guidato per diverse volte e per parecchi km un 535d e non ho riscotrato sostanziali differenza dal mio 530d,almeno io non ho percepito differenze. mi interessava anche perche' volevo rivedere il mio imp.frenante quando i dischi anteriori mi abbandoneranno e stavo cercando di capire se vale la pena o meno dimensionare maggiormente l'impianto frenante della mia 530d e cosa eventualmente prendere,se Bremo o company oppure orientarmi come avete fatto voi. .
IMPIANTO FRENANTE M5 quasi completato Bravi bravi! Allora quando cambio i dischi dei freni posso montare quelli forati della emmona?
se non ho capito male dalle ultime pagine, pinze 535d e M5 sarebbero uguali? :-? quindi non ha senso per me prendere un sistema frenante di una M5 e metterlo sulla 535d? basterebbe cambiare i dischi? ma come è possibile se hanno un diametro più grosso che usino le stesse pinze? *come minimo* cambiano le staffe di aggancio al mozzo no?? :-?
IMPIANTO FRENANTE M5 quasi completato Esatto le pinze sono uguali e cambiano le staffe di aggancio mozzo come ho detto due pagine fa 10++ la staffa e questa