La mia preferita cmq rimane la ///MSport................non vedo l'ora di montare il kit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IO sarò di parte ma il frontale più bello è sportivo quello nostro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io dico la mia. Il pacchetto M-sport non mi piace più di tanto, preferisco il nostro con l'x-line. Anche quello delle rest come ha messo number6 (immagino sia il pacchetto x-line) è molto bello. In sostanza, vedendoli insieme dal raffronto che ha fatto louis, per me non sembra ci sia stato un restyling, piuttosto, sembrano due pacchetti differenti, tutti due molto belli. Unica cosa, impressione che fa a me, è che col restyling l'X1 assomigli troppo all'X5 (all'anteriore), perdendo quindi un pò di personalità.
Anche a me piace leggermente di più, dicevo che il rest è bello, ma assomiglia un pò (tanto secondo me) all'X5..
...vabbe' a me la e70 piace molto di piu la pre-restyling...ma sono di parte avendola avuta, come nella X1 non sempre e' necessario cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come ben sapete a me l'X1 non è mai andata a genio come linea (pur avendola posseduta). C'è da dire che attualmente e' il più bel SUV 5 porte non sportivo della gamma BMW... L'X3 e' un aborto.... Per la X5 nuova ci sono tutte le premesse.... Per cui.... Anch'io mi associo a Louis e Silvio.... La linea della precedente era più maschia e meno gentile.... Come una BMW dovrebbe essere.... :wink:
Nuovo acquisto: X1 sDrive18d xLine A me a veder sta foto cosi nuova piace. Mi sembra di vederci anche la mia nonostante usandola qualche puntino di sassolini ci trovo ogni giorno di più sulla mascherina bianca ! Sent from my iPhone using Tapatalk