ciao a tutti, sono nuovo e non ho mai scritto su bmwpassionforum. Ho una e46 del 2001 e vorrei sapere cosa è necessario cambiare per "trasformarla" in un modello post-restyling. ringrazio in anticipo enrico
ciao benvenuto! come ti diranno prima devi presentarti nell'apposita sezione, e poi prima di iniziare una nuova discussione prova a cercare con la funzione Cerca in alto, appunto in giro c'è sicuramente qualcosa, è un argomento trito e ritrito.
ok!in ke sezione devo presentarmi?comunque ho provato a cercare ma nn trovo niente..speravo ke qualcuno mi indicasse una discussione già archiviate senza ovviamente aprirne inutilmente una nuova :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dove mi devo presentare?ok comunque ho cercato ma non ho trovato niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo ke qualcuno di piu esperto mi indirizzasse verso una discussione già svolta sull' argomento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque cosi a memoria (non ancora espertissima) ti serviranno: parafanghi, paraurti, fari e frecce, cofano, sottofaro. Forse c'e da cambiare anche la traversa davanti e il lamierato anteriore; su ebay ci sono dei kit completi se non ricordo male...
si a grandi linee dovrebbe essere così ma volevo approfondire alcuni aspetti come i fari ke nella mia sono separati dalle frecce mentre nel restyling è un blocco unico..oppure i lavafari se hanno l' attacco giusto ecc..kmq per ora ti ringrazio e approfondisco le ricerche dopo essermi presentato :-)
Ciao ti linko il mio post :http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234695-Incidente-frontale-destro-distrutto A seguito di un incidente il mio frontale e46 pre-restyling è andato distrutti così ho sostituito tutto il frontale con quello del restyling. Nel post dovrebbero esserci tutte le informazioni comunque serviranno cofano, paraurti, fari, freccie, listelli sotto freccie, fari feninebbia, parafango, luci freccie per parafango, reni cofano.
Magari limitati ai fari posteriori a led, il muso è bello così. Se proprio vuoi abbellire il muso metti frecce e reni di color nero
insomma a me piace tanto il restyling!guardate ke differenza!quella sopra è la mia..quella sotto sembra molto piu recente ed è piu bella! comunque per rispondere a patrick12:anke il paraurti è da cambiare?tu l hai fatto per necessità xk il tuo era rotto ma cambia dalla pre alla rest il paraurti?? inoltre frecce e reni color nero su un auto nera non sono troppo pesanti?poi ha tt gli inserti cromo sarebbe un peccato..o li cambio tutti o niente no?
il paraurti è diverso, per questo è da cambiare, se vuoi fare il restyling fallo tutto, non una scarpa ed uno zoccolo. p.s: M3 non esiste col frontale restyling, secondo te come mai?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho già iniziato a fare una scarpa e un zoccolo qnd ho messo gli specchietti stile M3 kmq io adoro la diversa forma dei fari, il paraurti così non mi fa impazzire..è orrendo, se si puo fare, cambiare solo parafanghi fari e cofano?
Salve sapete dirmi se posso montare solo il faraurti anteriore della restyling sulla pre senza cambiare staffe o supporti vari ? Grazie