IMPIANTO FRENANTE M5 quasi completato Dil forse si ma non sono sicuro in più in cosa sarebbe questa pazzia?
certo, era un particolare che avevo notato vedendo in giro qualche M5 (poche per la verità) e M5 Touring (due), di pari passo le pinze.:wink:
le pastiglie del m5 e del 535 sono le stesse ma cambia la pinza io da quando ho montato l impianto m5 non posso più usare ne ruotino (almeno che non metto un distanziale come ho fatto io quando ho squarciato una gomma ) e ne cerchi da 18 infatti io ho dovuto comprar i cerchi originali m5 da 18 x le termiche sono gli unici che passano con le pinze M
Ciuffo ti ha risposto,sopra! era un modo scherzoso di fare una battuta:wink: in ogni caso se devi rivedere le pinze meglio se cambi anche i dischi,o meglio..forse diventa obbilatorio
IMPIANTO FRENANTE M5 quasi completato Ecco il mio dubbio e partito così come fanno ad essere uguali le pasticche se la base dei dischi dove appoggia la pasticca e più grande per me le pinze sono uguali solo che la staffa di fissaggio della pinza questa e diversa perché ha i fori spostati più verso l'esterno per permettere di far montare i dischi più grossi
IMPIANTO FRENANTE M5 quasi completato No, non sono uguali. L'M5 ha il doppio pompante il 535d uno solo. Ma montano le stesse pastiglie, hanno la stessa misura. Ovviamente dischi diversi, ma pompa dei freni uguale. In ogni caso guardate su RealOem, li c'é tutto. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
IMPIANTO FRENANTE M5 quasi completato Guarda che il 535 monta doppio pompante quelli in foto sono miei non vedere reloam c'è un errore
IMPIANTO FRENANTE M5 quasi completato Avete ragione...., chissá perché mi ricordavo ne avesse uno!! E meno male che ho il 535d e mi son cambiato i freni da solo....! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
e questo ti fa onore:wink: spesso mi trovo a leggere nel Passion utenti che postano cose non corrette o sbagliate e dopo aver letto che la cosa non era giusta nemmeno risponodo+....questo non e' sicuramente il tuo caso Desmoturbo
IMPIANTO FRENANTE M5 quasi completato Cmq. Siete duri vi confermo che le pinze anteriori del 535 sono come quelle del M5