dovrebbero essere le kadiak (di serie su 135i) ke invece del disegno a nido d'ape hanno dei piccoli cerchi uniti tra di loro... spero di aver reso l'idea
ragazzi, senza che apro un nuovo topic perché non so se già esiste, mi si è graffiata la modanatura in alluminio satinato del cruscotto, è un graffietto probabilmente da ombrello (veramente s'è graffiata anche la cornive del cambio ma lì sono un pò più profondi) mica mi sapete dire come posso fare? è un graffietto sottile che probabilmente con un pò di pasta abrasiva si toglie, ma dato che la modanatura è un pò sfumata ho paura che con la pasta perde la sfumatura e la satinatura...qualcuno mi sa aiutare?
appr mi sono dimenticato di aggiornate il topic le modanature mi sono venute alla fine 400€ xke (non lo sapeva neanche il tizio alla bmw) la mascerina del posacenere non si può sostituire... quindi hanno dovuto ardinarmi un nuovo posacenere con la detta macherina in alluminio satinato... quindi TOT 400 pippi
io sinceramente vorrei rivestirle con la pellicola m3 carbon look cosi' da dargli un tocco di sportività,pero' non so come smontare le modanature centrali zona leva cambio.Ma anche queste come quelle laterali sui pannelli porta e plancia zona centrale sono ad incastro???Se prendo una sorte di cacciavite a punta,senza graffiarle riesco a tirarle via?O pure ci sono le viti?
Guarda che discussione hai ritirato fuori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le modanature sono tutte ad incastro eccetto il posacenere, per togliere quello purtroppo devi smontare tutto il tunnel centrale ed è un lavoraccio!
si trovano su ebay le pellicole di alluminio satinato della 3m. dal punto di vista estetico fanno un bell'effetto e si spende poco. La lavorazione è tridimensionale come quelle in carbonio
Andrè ma tu te le sei montate da solo? Io oggi ho montato 6 pezzi su 8, mi mancano ovviamnete i più difficili cioè la modanatura intorno al posacenere e il tappo posacenere....ma è un bordello!! tocca tirà giù tutto il tunnel centrale compreso bracciolo!!!
ciao ciumaca ascolta ti volevo chiedere se sapevi dirmi il prezzo delle due modanature del tunnel (a nido d'ape) e se per caso quella dove c'è il pacchetto fumatori la danno a parte o devi prendere tutto il kit completo di cornice! grazie in anticipo andrea
ragazzi vado ot, vi è capitato che le plastiche delle vostre 1er si spellassero?? come avete risolto?? io ho la plastica sotto il bracciolo che è tutta spellata!!
Capita , è una copertura gommosa che hai li e nella mascherina del volante , c'è chi con il plastidip ha risolto.
ciao il prezzo nn lo ricordo, per il pacchetto fumatori bmw purtroppo non fa il solo sportellino, devi prendere l'intero posacenete (150€ quello lo ricordo) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">