Pero' caspita se non facciamo un paio di colpi decenti...che figura fa il Berlusca politicamente? Dovesse arriva' Messi...
B., politicamente, ci fa una figura migliore non comprando nessuno, in questo periodo di crisi. E Galliani, secondo le sue parole di stasera, ha chiuso il mercato con il tormentone "siamo a posto così".
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi è una domenica in cui la vittoria diventa imprescindibile... La juve ha rallentato, la lazio anche, c'è la possibilità di accorciare la classifica.. Speriamo in bene, anche se io mi fido assai poco dell'atalanta.. Questa la probabile formazione: Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Boateng; Niang, Pazzini, El Shaarawy Qualcuno mi sa spiegare perchè non gioca De Sciglio? E' infortunato? Bho.. P.S. "Potere della botta di culo vieni a noi!"
Ottima giornata di campionato, abbiamo vinto una partita ostica, pur non gestendola benissimo. Incredibile calo dopo la superiorità numerica, primo tempo più combattuto. Dopo l'espulsione, non si è creato più nulla, e abbiamo rischiato negli ultimi minuti di farci pareggiare una partita che andava chiusa prima. Bene Niang nel primo tempo, bel goal di El Sharaawy, ottimo Costant, Boateng, invece, ogni volta che tocca palla, rallenta l'azione. Montolivo meglio in fase difensiva che offensiva. E con la sconfitta della Fiorentina, siamo in Europa League, un passo avanti... adesso direi che Balotelli possa davvero servire se vogliamo arrivare in alto in classifica...
guai a chiudere il risultato quando se ne presenta l'occasione (tanto se le chiudiamo in un lampo la riapriamo...)
poco ma sicuro per fortuna che oggi non ha fatto danni tuttavia, vittoria a parte, abbiamo rosicchiato diversi punti e finalmente stiamo salendo, anche se soffriamo sempre troppo... p.s. adesso arriva Balo
Buona partita, continua a non convincermi Flamini. Ricordiamoci che noi abbiamo la Champions...con una squadretta peraltro...mi auguro che la preparazione atletica dei ragazzi quest'anno sia ok Forza magico Milan!!! Forza lotta vincerai non ti lasceremo maiiii!