nn sò se ho + riso x gli interni o x i cerchi.... dai davide...apparte gli skerzi...come va sta primer...ehm serie 3????
Sinceramente gl'interni base di una E46 nn è ke siano tutto questo splendore; gl'interni base della E90 li ho digeriti quasi fin da subito, quelli passano, mentre quei CERCHI DI MERDAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Ma come fà dico io la BMW a sfornare dei cerchi così schifosi??? Ok ke è di primo equipaggiamento, ma un disegno + decente potevano anche tirarlo fuori......
concordo....fanno davvero troppo schifo!E' solo smania di guadagno; in questo modo vogliono costringere tutti a prendere quelli optional!
Ciao davide da cuorebmw. bellissima scelta la e90 come già saprai noi abbiamo ordinato la 330i e90 con assetto m e cerchi a raggi radiali codice 2hb n°160 da 17" avete presente? Un saluto a tutti da cuorebmw.
Si infatti, un po' come la storia dei fanali!!! X carità, anche con i fanali di serie è bella lo stesso, xò con quelli bianchi è tutta un'altra cosa e t'invoglia a comprarli!!!