Io ho ordinato la macchina alla Sarma di Saronno qualche settimana fa prezzo listino 2013 e sconto 15%. La differenza sostanziale è che hanno modificato la campagna finanziaria, rispetto alla precedente " due anni in meno di assicurazione furto e incendio compresa nel prezzo e tasso di interesse aumentato di 2 punti. Quindi alla fine non è che ci perdano poi tanto.
Hai ragione che costa di meno rispetto a prima ma nel mio caso se avessi acquistato l a macchina a dicembre l'avrei pagata in TOTALE quasi 2500 euro meno visto che nel finanziamento a gennaio ho dovuto inserire 3000 euro di furto incendio per i 24 mesi mancanti, senza considerare che il tasso del finanziamento è saluti di ben 2 punti!!
ho confrontato il listino 2013 rispetto a quello 2012 di quando ho ordinato l'auto:la mia 118d oggi costa 2000 euro in meno !
Listino BMW Mamma BMW non regala niente, da qualche parte dovevano pur recuperarli i soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me sono arrivati i tabulati con il costo del finanziamento, del credit life e del l'assicurazione...Il tasso del finanziamento è 3,99%, cioè la vecchia promozione, mentre gli interessi dell'assicurazione sono al 6,99% (così come il credit life), ma il costo totale in 4 anni di furto, incendio, atti vandalici socio politici etc...e cristalli, è di 1160 euro... Mi è convenuto sicuramente prenderla prima visto quello che avete scritto, non essendo aggiornato sulle nuove condizioni economiche... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Io ho avuto un eccellente trattamento sul nuovo alla ceccato, sconto del 21% con permuta auto (golf IV serie 12 anni di vita).
Allora possiamo dire che la F20 costa meno di listino e gli sconti non sono cambiati rispetto al 2012. Mentre il finanziamento è meno vantaggioso. Mi dispiace che abbiano peggiorato l'offerta sul finanziamento che nel 2012 era assolutamente da sottoscrivire, ma trovo giusto che abbiano ritoccato i prezzi di listino e sopratutto i prezzi dei pacchetti sport e urban!!:wink:
Listino BMW Ciao ragazzi, Purtroppo al di là del listino a noi poveri compratori manca sempre l'informazione più importante ovvero il margine dei concessionari...suddiviso per "auto" "accessori" "finanziamento" "assistenza"...anche con il nuovo listino 3/2013 i venditori hanno sempre argomenti per non ribaltare nel prezzo finale l'adeguamento al ribasso. . Approfitto: ho cercato nel forum ma non ho trovato alcuna discussione con elenco concessionari e sconti praticati ...sapete se esiste? Thanx Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
prova ad utilizzare la funzione cerca cmq s vai sul sito bmw trovi tutti i concessionari che ti interessano.