Finalmente anche io sono ufficialmente possessore di una splendida f20 125i msport! Presa in Germania e portata giù in Sicilia percorrendo circa 2300 km dove ho iniziato a conoscerla....fantastica! A presto dettagli e foto! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
auguroni, ti sei fatto una bella galoppata dalla germania alla sicilia., bel motore hai scelto, uno dei miei preferiti..comunque appena puoi metti le foto
125i ///Msport in garage! Complimenti...... aspettavo con ansia il tuo rientro . Aspettiamo foto e descrizione . ✌
R: 125i ///Msport in garage! Grande! Da amante dei benza non posso che essere contento per la tua belva! Aspettiamo con ansia le foto! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ok per adesso solo queste foto pessime e con le scarpine da neve e tutta zozza dal viaggio e dalla sciata di oggi in montagna...a presto lista degli optional.....luuuuunga!!
R: 125i ///Msport in garage! Ciao!! Complimenti è bellissima!! Che consumo sei riuscito a fare?! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie mille! Presto metterò qualche info in più e qualche foto degna... Nei 2300km percorsi ad andature varie e passando anche da qualche paesino in Svizzera ho avuto una media di 14km/l. Per me ottimo! Certo non sono i 20 del diesel ma venendo dai 10 dell' S3.... sono molto soddisfatto!
descrivici i passaggi che si devono fare per portersi a casa una car dalla germania:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ancora complimeti è stupenda
Più facile che comprare in Italia: io ho fatto tutto via mail...viste foto descrizione ecc. Deciso di prenderla ho firmato un pre contratto via mail e mandato i soldi. Arrivato li la macchina era già bella e pronta,targata,lucidata e con il pieno! Ho firmato gli originali, mi sono fatto regalare un portachiavi ///MSport e ho fatto mettere le ruote invernali. Hanno messo le altre in macchina tutte impacchettate e me ne sono andato via bello contento!
R: 125i ///Msport in garage! Complimenti di nuovo...molto bella...e soprattutto molto cattiva... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
A me la nuova 1er non piace ma in Msport e di questo colore è davvero bella! complimenti per non averla presa bianca o nera!!e compimenti per il bellissimo viaggio inaugurale! rep+!
bella davvero!!! Un pò insolita come colore che col pack Msport dona molto!!! Facci vedere anche interni e accessori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedo oltre al pack M sensori davanti e dietro, telecamera e vetri oscurati