Il problema è quando la circonferenza addominale è superiore al doppio di quella dei bicipiti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=7895]Luigi 123d[/MENTION] [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] consigliatemi il miglior forum di "BB-alimentazione-integrazione" in Italia
.........beccati anche FIT UNCENSORED Oggi stacchi da terra 3x6 con 232 kg ........inizio a rivedere i vecchi pesi..........ma ne mancano ancora
Anni uaglio'piu' di 10 sicuramente.........anche se gli ultimi 3 non avuto guadagni perche' avevo poco tempo........
...diciamo dalle medie......adesso ne ho 32.......peccato sti 3 anni persi..........va be......si continua.....
L'importante e' essere enormi Io ho iniziato da 3 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti anni hai????Calcola che il grande Ed Corney ha iniziato molto tardi a fare culturismo..........beccati delle foto su google
23 e fino appunto a 3 mesi fa ho sempre fatto nuoto fin da piccolo,poi è subentrata la volontà di diventare enorme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la volonta' e' fondamentale.........ma bisogna avere anche il diritto di diventare enormiquesta e' filosofica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />DAJE SECCO!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speriamo bene,ho accannato (quasi) tutto e tutti e cerco di dedicarmi solo alla palestra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante e' essere enormi Piccolo aggiornamento, dopo 5 settimane di forza, 2 di multiarticolare ed 1 di stop causa ulcera "risvegliata", ecco una foto di mercoledi' (ora sono a 100kg tondi ma in aumento, il peso di e' sbloccato): Inviato da iPhone 5 64Gb con Tapatalk