Salve ragazzi volevo condividere con voi un rilevamento che ho effettuato con la mia bmw 120d con modulo cntech 7 !!! Ho effettuato lo 0-100 in 7,0s !!! Secondo me è un tempo di tutto rispetto :) La prova l'ho effettuato con un programma sul cell con il gps!!! Voi avete mai provato? C'è qualche tempo di riferimento di chi magari ha la mappa?
Pensando che li ti cambiano un bel Po di pezzi !!! Invece questo modulo va ad influire solo sull iniezione !!! Immagino con mappa senza dpf =-O
Il 120d PK ha 197cv, cambiano Ic, ventola di raffreddamento ed ECU ma alla fine è un intervento davvero soft e ic e ventola non danno cv. Te hai un modulo Rail e fai più cv del powerkit, garantito. 120d mappato senza DPF, non ti vede, se ne va.
Ahi ahi ahi...steptronic purtroppo non potrai salire molto di potenza o meglio, coppia, in quanto poi il convertitore comincia a vibrare...
Eh lo so /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo... Chissà se ci va bene il convertitore del 3.0
secondo voi, per un 120d mappato e con uno 0-100 in 7 secondi con modulo aggiuntivo, a quanti Nm di coppia saremo (all'incirca)? Pura curiosità
ciao ragazzi ho una 120d 163cv ho montato una centralina pro-race costa veramente poco io lo presa col telecomando a 125euro..MA PER COME LAVORA SONO VERAMENTE SODISFATTO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho fatto delle prove mi ha cronometrato un amico...per essere sicuro di aver preso il tempo giuto ho rifatto la stesse prove più d una volta....qualche decimo di secondo di differenze ho scritto la media delle prove.. 1°prova potenziometro al 10%(non avevo ancora montato il telecomando x poterla spegnere del tutto quindi tirava già poco di più che originale) da 0A100kmh 8.9sec in 250metri 110kmh 2°prova potenziometro al 70% da 0A100kmh 8.0sec in 250metri 120kmh 3°prova potenziometro al 100% da 0A100kmh 7.3sec in 250metri 135kmh non so dirvi quanti cv ho recuperato bisognerebbe metterla sul banco ma vi garantisco che superato il 70% la macchina tira veramente tanto.. ho provato con un mio amico che ha un alfa159 150cv (ci ha fatto qualche lavoretto)prima andavano uguali adesso con la mappa al 80% me ne vado di brutto se ne accorto lui che non sapeva che gli avevo montato il modulo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> in velocità max ho segnato i 246kmh effettivi (se volete vedere la velocità effettiva c'è un trucco per vederla sul dispay se volete vi spiego...) che ne pensate?secondo voi a che pressione arrivo adesso col turbo?e quanti cv avro..?
ciao ragazzi ho una 120d 163cv ho montato una centralina pro-race costa veramente poco io lo presa col telecomando a 125euro..MA PER COME LAVORA SONO VERAMENTE SODISFATTO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho fatto delle prove mi ha cronometrato un amico...per essere sicuro di aver preso il tempo giuto ho rifatto la stesse prove più d una volta....qualche decimo di secondo di differenze ho scritto la media delle prove.. 1°prova potenziometro al 10%(non avevo ancora montato il telecomando x poterla spegnere del tutto quindi tirava già poco di più che originale) da 0A100kmh 8.9sec in 250metri 110kmh 2°prova potenziometro al 70% da 0A100kmh 8.0sec in 250metri 120kmh 3°prova potenziometro al 100% da 0A100kmh 7.3sec in 250metri 135kmh non so dirvi quanti cv ho recuperato bisognerebbe metterla sul banco ma vi garantisco che superato il 70% la macchina tira veramente tanto.. ho provato con un mio amico che ha un alfa159 150cv (ci ha fatto qualche lavoretto)prima andavano uguali adesso con la mappa al 80% me ne vado di brutto se ne accorto lui che non sapeva che gli avevo montato il modulo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> in velocità max ho segnato i 246kmh effettivi (se volete vedere la velocità effettiva c'è un trucco per vederla sul dispay se volete vi spiego...) che ne pensate?secondo voi a che pressione arrivo adesso col turbo?e quanti cv avro..?
R: 0-100 Bmw 120d Quindu la pro race lavora pure sulla pressione del turbo? Inviato con il mio Samsung S3 con Tapatalk 2
non penso lavori anche sulle pressioni turbo..ma sentiamo i più esperti che dicono..beppe sicuro lo sa.. ps: [MENTION=47793]pinomannaggia[/MENTION] leggo località san cesario..provincia di? modena?
Sui 163cv si riesce ancora ad avere i moduli rail + turbo e con incrementi mica da ridere. Su un 120d 163cv con CnTech cr2pro avevamo visto oltre 210cv!