Oggi pomeriggio qualcuno si è appoggiato al paraurti di Andreas. Che dicono loro, la deve portare in carrozzeria?
Ma sei fuori? Prendi il ritocchino e via. Al massimo prima taglia la parte di plastica che sporge. Ps non utilizzare il pennello integrato nella boccetta del ritocco ma comprane uno decente.
...io per come sono fatto la porterei in carrozzeria, se non era una Porsche me ne fregavo altamente.
Andreas è assolutamente negato per i lavori manuali. Esclusa la VW penso le porterei tutte... Chi è lei?
Non mi consideri persona prevenuta sig.Andreas ma avevo un vago sospetto che la risposta sarebbe stata questa Tornando a bomba sulla mia per1 ho eliminato qualche piccolo segnetto con lo stiker di fornitura BMW, ma tenga presente che i segni erano inferiori rispetto a quello da lei postato, inoltre visto il lignaggio della Car seguirei il consiglio dell'avvocato Mod e farei girare l'economia:wink:
Omammasantissima che disastro! Terrificante! Una botta tremenda! Andreas, come sta? É rimasto offeso ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......concordo con Alfonso se, e solo se, si é sicuri al 101% di come lavora a chi verrà affidata per le cure !!
Anche io concordo con Alfonso anche in considerazione del fatto che Andreas maneggia solo belletti per la sua persona.
gravissimo,va rottamata subito è pericoloso girare così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non hai quall'auto per necessità, ce l'hai per sfizio. E lo sfizio di averla perfetta te lo toglieresti? Non credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che le fa girare ad Andreas è il fatto che è rimasta perfetta immacolata per dieci anni, mai un graffio né mai lucidata né riverniciata, e alla quinta volta che la usciva Andreas già esce il primo ritocco. Il problema più che altro è di quel puntino, se ha intaccato la vetroresina o meno; il resto tutto a pennello, io non rivernicio niente, preferisco la macchina con un botto ritoccato visibile ma con la vernice originale di fabbrica intatta. Lasciando poi stare il giramento di essersi rovinato l'uscita, che era peraltro programmata per scaricamento stress...
Altrimenti non l'avresti acquistata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conta anche la fortuna ovviamente, comunque falla tornare immacolata nel modo che ritieni più opportuno... Basta che ritorni impeccabile come prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non oso immaginare come avrebbe riparato un danno non esteso il precedente proprietario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro che pennellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella macchina Andreas! Ma come tutte le auto, o la si tiene in atmosfera controllata per lasciarla ai posteri, o la usa, rischiando le conseguenze del caso; io lascerei così com'è, vista l'entità del danno.
Se vivessi a Milano... ogni volta che la lasci fuori, in qualunque posto tu la metta, saresti sempre con l'ansia... è una sensazione che conosco bene, purtroppo