Ciao amici, anche se non ho partecipato molto Vi ho sempre seguiti... Come da titolo dopo circa 70.000 Km di X5sd ho deciso di ritornare alla serie 5 (F11 toruing in questo caso). Ne avevo avute ben cinque in passato dal lontano '97. Devo dire che "l'amore" per la E70 non è sbocciato... si la guida è rilassante ma, a mio modo di vedere, il gusto della guida è un'altra cosa... Per carità non Vi arrabbiate, sono consapevole che stiamo parlando di un'auto fenomenale, confortevole, affidabile, e soprattutto sicura (l'ho verificato di persona dopo il colpo di sonno con relativo muretto preso a 130km/h di cruise control : con l'auto e il brtacceto di sterzo strappato ho percorso a 100/110 circa 4 km senza accorgermi del danno meccanico). Evidentemente ho bisogno di essere più "abbracciato" dall'abitacolo, più seduto per terra, e di faticare di più per salire e scendere dall'auto!!! :wink: Comunque Vi seguirò lo stesso in futuro!:wink:
Ciao Conte!!! Te la dico tutta: ho comprato una 520d per via dei consumi e "altro"... Solo due giorni fa ho letto dei problemi i alla catena distribuzione ... Il mio motore dovrebbe esserne indenne ... Speriamo... Adesso sono in giro e tornò lunedì a casa . Intanto me la godo, poi provvedo a controllare che motore ho e quello che devo fare per tutelarmi eventualmente... Comunque bella figura di m...a sti tedeschi... Lunedì farò un resoconto dei primi 2000 km. Intanto posso dire che non cammina come il6 cilindri :-)
Intendevo come il 6 cilindri sulla serie 5!!! Invece direi che come prestazioni siamo lì con il "bisonte"... Ancora non l'ho tirata a dovere e non ho raggiunto la velocità max. Il motore chiaramente molto più "corto", però il cambio 8 rapporti va bene e aiuta!