ragazzi ma volete trasformare queste f20 in fiat di 20 anni super tamarre? Ricordatevi che è una macchina di classe, anche senza xeno.....non si presta proprio a trasformazioni tamarroide... Altrimenti che vi siete presi a fare una bmw????
ovvio che non ci andiamo in giro , è solo x vedere l'effetto che fa... meglio sputt.ana.re 10 euro x 2 confezioni di quelle che x 2 pacchetti di sigarette :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
aahaha le prende il grande Oak che fa da tester :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ? ahahah
Chi le prende poi deve avere il coraggio di farsi fotografare la faccia vicino al cerchio illuminato Quante ne vanno a cerchio? due? troppo poche!
Tu sei un pazzo Filippo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">........no dai non mi mettere strane idee in testa......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
appena le ho viste ho pensato a te ... cmq quel sito è interessante... c'è di tutto riguardo luci a led...
Potremmo usarlo come cavia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Farai un fotomontaggio e metterai la foto di una bella ragazza, io non sono fotogenico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.......ma quasi quasi.......pero' so' proprio tanto tarre!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">magari questa estate se saro' in forma,mi metto in costume e mi sparo vicino all'auto una posa di doppio bicipite!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con quelle luci potresti addescare delle belle ragazze tarre stile catenone al collo e denti d'oro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque sono troppo da provare... se non le prendi tu , stasera quasi quasi ...
con quelle luci sai che ragazze tiri su....? Bha non farmelo dire....gentili donzelle che ti rispondono, in un italiano non perfetto, e ruttando, che loro sono abituate alle prestazioni dei TIR!!!! Nelle f20 ci stanno ragazze un po' infig....te
Basta che abbiano le tette rifatte e si mettano ad angolo retto poi va bene tutto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">