Scarico Supersprint montato: 330XD E92 quattro uscite! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Scarico Supersprint montato: 330XD E92 quattro uscite!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da francone56, 21 Luglio 2011.

1. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

Il terminale viene montato saldato a filo sul posteriore di serie e ha il suo attacco, non è solito posticcio tuning...cmq in entrambi i casi fammi sapere!

p.s. vuoi qualcosa del deltone? ;-)

2. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    ...
    Grazie ma il Deltone è a nanna, con motore completamente aperto in rifacimento, sto rifacendo tutto di nuovo come descritto nel post auto europee :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo per la vicinanza all'epoca quando rifeci lo scarico andai da Ragazzon che lo fece a posta per la mia, per adesso non tocco più nulla di quello visto i soldi continui che ci sto mettendo sopra ... è come una cambiale in protesto quella macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse perchè io sono pignolo...

Ok per il 320 ti faccio sapere in tutti e due i casi, se vengo quella data entrambi i pezzi li avete li in casa immagino o devo dirvelo per tempo?

3. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

E' meglio dirmelo per tempo! Comunque al momento a magazzino abbiamo 13 posteriori e 5 terminalini...però di consumo ce n'è, magari tra un paio di settimane se decidi avvisami.

4. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    ...
    Ok perfetto

5. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

A proposito, Domenica sarò al ritrovo BMW a Parma...se qualcuno vuol fare un salto si fa due chiacchiere, avrò là un po' di prodotti da far vedere.

6. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    ...
    perfetto ci sarò anche io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Tech@Supersprint

Tech@Supersprint Guest

Aggiornamenti in arrivo sull'auto di francone...Tubo turbina defap e centrale non silenziato, entrambi prototipi in fase di test!

L'auto è già mappata leggermente e con le funzioni DPF disattivate.

Oggi posto immagini e grafici, entro domani sera sarà finita, ci saranno video, prove al banco e quant'altro.

8. francone56

francone56 Kartista

124
    5
    9 Luglio 2010
    bmw 330xd E92 Automatica
    Aspetto con ansia i grafici!!!!!

9. francone56

francone56 Kartista

124
    5
    9 Luglio 2010
    bmw 330xd E92 Automatica
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2013
  10. Rikcy92

Rikcy92 Aspirante Pilota

25
    0
    22 Novembre 2012
    Bmw f30 berlina 320d msport
    ciao sono proprietario di una nuova bmw 320d f30 con pacchetto msport, ed ero interessato a cambiare il silenziatore e il terminale con uno a 2 uscite in quanto attualmente con lo scarico di serie ha una sola uscita ed esteticamente non è un gran che...volevo sapere quanto costerebbero i pezzi cioè silenziatore con un terminale a due uscite.

grazie

11. francone56

francone56 Kartista

124
    5
    9 Luglio 2010
    bmw 330xd E92 Automatica
    Se è solo per motivi estetici io non spenderei troppi soldi per terminale e silenziatore.

io opterei per qualche cosa simile a questi:

http://www.maniatuning.it/Assetto-e-preparazioni/Terminalino-estetico/Vedi-tutti-i-prodotti.html

12. Rikcy92

Rikcy92 Aspirante Pilota

25
    0
    22 Novembre 2012
    no non è solo per motivi estetici anche un sound un po più sportiveggiante anche è un diesel mi piacerebbe...avevo in mente come progetto a breve termine delle centraline con il silenziatore supersprint a due uscite e come progetto a lungo termine una volta scaduti i 2 anni di garanzia defappare e rifare di nuovo le centraline. :sbav:

13. francone56

francone56 Kartista

124
    5
    9 Luglio 2010
    bmw 330xd E92 Automatica
    per cambiare il sound l'unico sistema è defappare.Per mia esperienza personale la sostituzione del terminale (e anche del centrale) servono poco,per non dire....nulla!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2013
  14. Rikcy92

Rikcy92 Aspirante Pilota

25
    0
    22 Novembre 2012
    Allora mi sa che seguirò il tuo consiglio e metto il doppio terminale mperformance e rimappo con un buon filtro sportivo poi appena scade la garanzia tolgo il fap e rimappo nuovamente!!!

15. gio120m

gio120m Direttore Corse

1.675
    18
    29 Aprile 2007
    640i f12
    Fate io lavoro anche per 330 245 cv?? Si fa tutto mappa compresa da voi? Poi la revisione??

Condividi questa Pagina