Buongiorno a tutti. Qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare su ebay (italiano-tedesco-inglese-americano) la scritta illuminata del batticalcagno? Ho digitato di tutto ma ancora non ho trovato nulla!!! Per intenderci questo qui, anche se la mia è coupè.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?134340-MI-Battitacco-Illuminati-Bmw-z4 Qualche link su ebay??? Grazie in anticipo!
http://www.ebay.com/itm/BMW-E85-E86-Z4-2003-2008-OEM-Genuine-Illuminated-Door-Sill-Retrofit-/150748363214?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item23194d79ce&vxp=mtr
Batticalcagno illiminato Z4 Coupè Il mio cervello pensando a dalla cifra da spendere sulla zeta elabora tutte le possibili modifiche: assetto, scarico, mappa centralina, paraurti m, cofano m.. Ma i battitacco illuminati proprio no! Sono belli si.. Ma a quella cifra ci fai ben altro imho.. Sent from my iPhone using Tapatalk
economici sti battitacco!!! potresti valutare anche quelli "m", che non sono illuminati, costano molto meno, e sono più belli a mio parere!
Allora premetto che io li ho già. Solo che quello lato passeggero si è scollato e inclinato di qualche millimetro...una cosa strana in pratica! E quindo volevo sostituirlo, ma solo quello sinistro! Effettivamente quello di Individual car è di poco inferiore al link di ebay, però conviene sempre, inoltre è nuovo e avrei più garanzie. Grazie per il link ragazzi!!!
Qualcuno ha idea di dove è possibile trovare i listelli battitacco originali della z4 m (nuovi) e se si possono montare su qualsiasi modello di z4?
Ho guardato un po' ovunque, si trovano i battitacco della serie 1, della serie 3 ma per quanto riguarda la z si trovano solo quelli illuminati, che oltre a costare tanto non mi piacciono neanche.
Su realoem ho notato che il listello battitacco della z4 M e85 è lo stesso della z4 e89 previsto per il pacchetto M non essendoci la versione e89 M. Il costo è 91 dollari l'uno.
Sul sito bmw kirsch onlineshop ho trovato i listelli battitacco M per la e89 che poi sono gli stessi della e85, come appurato da realoem, a 107 euro +4,50 di spedizione, buon prezzo direi.
Infatti anche secondo me i battitacco illuminati sono pacchiani. I battitacco M (che non sono illuminati) sono molto belli invece, e con il volante ed il pomello M completerebbero il pacchetto M.
Oggi mi sono arrivati, in confezione originale, dal concessionario bmw Kirsch di Monchengladbach i listelli battitacco originali M. Il prezzo in concessionario qui in italia è di 91 euro l'uno per cui 182 euro di due, comprandoli tramite lo shop on line del concessionario tedesco li ho pagati 107 tutti e due più le spese di spedizione in totale 119 euro, quindi si risparmiano 63 euro che a mio parere non è male. Qualcuno sa come si smontano i vecchi listelli?
attendo le foto Ivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per lo smontaggio non so dirti..