Bel lavoro, le luci gialle non mi piacciono molto (mi ricordano le Peugeot anni '70-'80), ma devo farti ancora i complimenti per la pazienza e fantasia!
Infaati ho preso spunto prorpio da lì... Direi che i fendi M dovrebbero aprirsi, perchè sul vetro ho la pellicola nera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Praticamente, siccome qualcuno ha fatto il "vetro" del fendi con il Vitrail giallo per avere i fendi gialli tipo auto francesi, che in caso di nebbia credo sia la soluzione che ti fa vedere almeno un pò la strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io avendo la pellicola scura nel vetro, stavo cercando di capire se il fendinebbia M potevo aprirlo e fare solo la parabola... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interessante allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti ci avevo guardato e mi sembrava fattibile... Ma meglio chiedere per conferma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perchè ci sono di diametro per il fendi? A me interessava la parabola gialla per via della nebbia... la pellicola scura nasconde un pò il giallo della parabola quindi dovrei essere a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: [Raccolta] Reportage da forum esteri per E46 E. montare lampadine hb4 gialle nn fai prima? Inviato da manzrik e dal suo 3310
Le PIAA? Ci sono Plasma Ion Yellow, ma mi costano un botto... Hai altre soluzioni Riccardo? Gialle alogene le ho già ma volvevo qualcosa di più...
xenon 3000k...e sei a posto....se vuoi combattere la nebbia,altrimenti compra delle lampade così.. http://www.ebay.it/itm/Yellow-Xenon-HID-9006-12V-80w-Foglight-Light-Bulbs-2pcs-/230890008655?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item35c21df04f&_uhb=1 o così http://www.ebay.it/itm/SIZE-HB4-9006-SUPER-YELLOW-CAR-HEADLIGHT-HEADLAMP-BULBS-/370544557382?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item56462d3d46&_uhb=1 cmq ogni filtro(vernice sulle parabole e pellicola nera) che vai ad interporre tra sorgente e corpo illuminato leva luminosità,per cui comprale gialle o prendi un kit xeno 3000k...
Grande Riccardo! Sei una fonte di idee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo, mi sa che però opto per le seconde, 80 Watt non sono troppi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi, vorrei far presente che il Libro con tutti i codici di errore per E46 Rarissimo (Download PDF) non si apre più.. Potete fare qualcosa?
Eh era tropo golosa come cosa, devono spillarci i soldini altrimenti loro come campano? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />