Ciao ragazzi,un mio collega di lavoro ha ritirato l'altro giorno la f20 e mi ha subito lamentato il problema di vedere poco xkè secondo lui i fari sono regolati bassi, effettivamente ieri sera le abbiamo messe entrambi davanti a un muro e il suo fascio luminoso era una trentina di cm piu' basso del mio....da dove si regola l'altezza dei fanali?
Questo e' per la serie 3 (F30) ma credo che non cambi di molto sulla F20 http://www.f30post.com/forums/showthread.php?t=742204
pure io ho notato tale difetto, ma tutte le volte che son andato in officina mi son sempre scordato di farlo notare a causa di problemi peggiori,,, ma se passo in officina mi fanno pagare la regolazione? lo so che basta girare la rotella x posizionarli ma vorrei che fossero a misura giusta e che nn abbaglino gli altri conducenti. Altrimenti penso di passare in un centro revisioni e me li faccio regolare da loro......
Appena tornato dal garage e fari regolati all'altezza dei miei, 1 minuto di lavoro....il mio collega vi ringrazia!
Per chi avesse voglia di regolarseli da soli, tenete presente che ci sono due rotelle bianche con chiave a brugola da 6mm o cacciavite a + . Quella esterna regola il fascio orizzontale mentre quella interna (sopra l'anello centrale/ freccia) gestisce il fascio verticale. Svitando (antiorario) si regola l'alzata del faro. Nel link in inglese prima spiega il contrario poi uno corregge il tiro.