Era ora.. Ho lasciato la mia amata Ducati x poter passare a bmw,marchio sempre amato,oltre ad alfa ed ovviamente Ducati.. Ho da poco portato a casa la mia belva... Nn è l'ultima versione,ma una 330d del 2002 184cv. siccome ora mi sto accingendo a questo mondo bmw,vorrei capire un po' di cose sulla macchina.. In primis,monta il monitor con navi integrato,mi sembra si chiami bmw professional,correggetemi se sbaglio... Vorrei sapere come aggiornare il sw,e come aggiornare le mappe le navi. poi mi sembra che sia la versione restyling.. Nn pre.. Come fare x capirlo? mano mano poi vi aggiornerò... Grazie
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ciao.. Si in effetti ho dato uno sguardo al forum,ho visto che tratta molti argomenti importanti,soprattuto,chi come me,muove i primi passi. bel posto di scambi di idee,notizie e consigli.. Comunque finisco la mia presentazione.... Mi chiamo Francesco,sono di Napoli,ho 34 anni.. Nn è la prima bmw,almeno in famiglia..iniziò mio fratello nel 2001 con una 525 sw,poi un altro fratello con la 320 d anni dopo,poi ancora 2 anni fa,sempre mio fratello acquisto l'ultima serie 5,la 530.. Spettacolo di macchina.. Ed io,in ultimo con la mia prima bmw.. Ed ho iniziato appunto,con una 330d del 2002.. come prime impressioni,nonostante l'età dell'auto,nn posso che elogiare la bmw x la solidità delle proprie auto.. Fila liscia che è un amore,nessun rumorino,solida,ed ovviamente sportiva,e con un motore che dice ancora la sua a confronto con gli ultimi diesel di ultima generazione,anche di altri marchi.. Bene..allora ci si trova da queste parti spesso e volentieri... Ciaoo
bellissima la 330d ...gran macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che ti divertirai tra noi
Ciao Francesco e auguri per la macchina ;-) 2002 vecchiotta??? EHEHEHEH la mia Giusy è una 328i con 193 cv e 147000 km e va che è una meraviglia... se la sai tenere ti durerà moooolto... ora la tua è appena uscita dall'adolescienza =) A presto!
Grazie ragazzi.. Ora devo solo prendere confidenza.. Primo step tra ieri e oggi altoparlanti hertz, e gomme nuove Yokohama.. Mancano solo i cerchi,già prenotati.. Mod luxor da 17.. appena posso posterò qualche foto,così mi consiglate il da farsi....
Da Ducatista da sempre (anche se mi hanno fatto girare gli ammenicoli molte volte...) e Bmw pure capisco il sacrificio fatto... Ho ancora un 1100evo preparato da corsa e mi sa che lo vendero' pure io per prendere un 335...è dura mollare il Desmo
Già è molto dura,privarsi di una passione... Ma le cose cambiano,le esigenze pure. Quindi perciò ho preso la decisione. È ne sono molto entusiasta,gran bella macchina...e soprattutto il 6 cil,è tutt'altra storia. 1100 monster o hyper? La seconda mi attizza nn poco.. Io avevo un s4 Rs 998 testastretta.. Goduria allo stato puro..
Benvenuto e auguri anche a te da parte di un altro ex ducatista che è passato a BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un Monster 1100 evo preparato da corsa dalla Badog Torino... Skat terminale filtro centralina diablo corsa Sp... :wink: