Io penso che alla fine il bianco e il nero pastello se la giocano alla pari....colori moda, molto sportivi...punto a favore del nero una maggiore eleganza che il bianco non ha. Ho messo a confronto la mia con quella di badsector e devo dire che nera è splendida. Infatti fino all'ultimo sono stato indeciso... Tutti gli altri colori a mio avviso fanno lasciano il tempo che trovano......i grigi hanno stufato per quanto belli...forse c'è un debole ritorno del blu.
MI spiace contraddirti, mi sa che ormai il bianco è inflazionato, infatti è già fuori da troppo per il colore che è ...e stanno ritornando proprio i grigi ed il blu è vero che si vende ancora ma chi la prende adesso è un pochino in ritardo per ciò che riguarda il fare moda. Il nero è un super classico non morirà mai, sempre bello! Mi permetto di dire che bianca solo M-sport, altrimenti IMHO NCS (non ci siamo) :-)
Questa è una discussione infinita! Perchè "De Gustibus non disputandum EST" !! Io personalmente trovo la mia di un colore bellissimo, molto giovanile, sportivo, ad alta visibilità su strada, e di notte dalle mille sfumature! Nera l'ho esclusa subito, appena l'ho vista in concessionaria, perchè non metteva in risalto gli spigoli della vettura e le linee. La snelliva troppo! Senza torto a chi la tiene mi sembrava subito vecchia. Sono stato combattutto anche molto sul bianco pastello vs bianco metallizzato. Non mi convinceva molto neppure il pastello. Devo dire che sono stracontento di aver speso i soldi per il metallizzato! E' fantastico! Sembra fatto apposta per questa auto! Poi con la versione sport va benissimo, perchè esalta i particolari nero lucido!
Anche a me il Mineral White piace molto! E ci sta, sono poi concorde che accentua le linee della macchina, mentre il nero "snellisce" troppo
Ho scatenato l'inferno si?? Sono due colori bellissimi c'è poco da fare e sulla serie 1 F20 stanno tutti e due molto bene. Però il bianco (anche pastello) lo vedo meglio su una F20 che sulla E87
Io ce l'ho bianca, e l'ho lavata oggi...E' un massacro totale, penso anche rispetto al nero, ma quando è tutta pulita è davvero uno spettacolo...Sono sempre più contento di averla scelta bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi come hanno già scritto, sono gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Serie 1 F20...bianca o nera? Ciao!! Anche la mia è bianca e sopratutto in questa stagione è difficile tenerla pulita.....! Ma l'effetto del bianco pulito è bellissimo....:-) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dal 19 Dicembre che l'ho ritirata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con la lancia ho fatto solo il pre-lavaggio con acqua calda, poi tutta a mano...Se la lavi solo con la lancia non viene via lo sporco, e sul bianco si vede tutto... In alcuni punti ho dovuto passarla due volte a mano, perchè si notano anche i puntini più piccoli... Sul nero lo sporco si vede sicuramente meno...
Infatti, molte volte m'accontento della lancia, poi guardo le previsioni meteo e mando a quel paese auto e lancia
Ma dopo il lavaggio le asciugate con la pezza in microfibra oppure sperate che l'acqua sgoccioli e il sole faccia il resto?!
Io l'asciugo a mano con il panno, le cose o si fanno bene o non si fanno...Poi ci sono gli interni, e per fortuna che ho preso i tappetini in gomma che si lavano facilmente con la lancia... Diciamo che per lavare il colore bianco come si deve bisogna avere mezza giornata libera (interni e vetri compresi) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia è nero opaco so cosa vuol dire passare ore a pulirla!! soprattutto i vetri ci ho provato con qualsiasi cosa ma dopo due giorni torna quella odiosa patina interna!!
guardatela in mineral grau msport che bella è.... http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=668205 ciaooooooo
che figo il contachilometri con la doppia unità.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vista dal vivo di quel colore... stupenda!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se io continuo a patteggiare x il nero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
RE: Serie 1 F20...bianca o nera? E io che ho tutte le cosine nuove di swisswax da provare...uff danno neve! Ma la neve e' bianca come le ns F20 !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my RM-825_eu_italy_233 using Board Express
R: Serie 1 F20...bianca o nera? Ma qui estorilblau nessuno??? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi..dura decidere su quale offerta buttarsi a capofitto. L'ho già postata ma il venditore di questa vi sembra affidabile ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226065345&cd=634929115840000000&asrc=st Lui scrive nell'annuncio: 1. eccellenti prestazioni grazie al suo 1.6 biturbo da 140 cv 2. auto dotata di molti optional tra cui pacchetto sport, con il quale e possibile selezionare diverse modalità di erogazione della potenza. Uno che scrive 1600 biturbo e che spara una serie di castronerie sul pacchetto sport può essere affidabile?? La quotazione secondo eurotax è di 21.000 quindi in linea con quello che chiede ma l'auto è stata comprata da lui come una Km 0 a novembre 2011 quindi deduco senza l'IVA. Il prezzo quindi mi sembra troppo alto.Comunque non si discute la bellezza dell'auto..sembra presa bene anche se non ha inserito nessuna foto dei sedili...