....Infatti! Sai cosa mi trattiene di più? Il fatto che nei w.e. vado in montagna, se mi ricoverano l'auto, me ne danno una senza termiche, costringendomi all'immobilità! Lo scorso anno quando è nevicato a Roma, avevo una fiammante 525d touring in sostituzione, ferma in garage poichè non era gommata con le termiche!! Tra sfiga (mia) e incompetenza (di BMW) potrei scrivere un libro!! Grazie Diego.... come va l'Evoque?? Parlaci un pò del gioiellino....
Secondo me stavolta ti danno un'alfasud sprint arancione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti l'arancione calzava a pennello, dissimulando le arrembanti ossidazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ne so qualcosa avendo un duetto del '73 ce l'ho da quando ero ragazzino, l'avrò verniciato una decina di volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco delle foto scappate alla bmw della futura X5...vista cosi non mi piace molto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245004-Bmw-x5-2014&p=6558916#post6558916
Albe, a me sembrano un pò pasticciate per essere foto ufficiali, non trovi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il posteriore poi, si sono veramente consumati le meningi....una X3!
Francamente devo dire che da quando è andato via Chris Bangle, il design delle BMW mi piace sempre meno, ha perso personalità e si sta sempre più coreanizzando. La nuova X3 E25 mi piace molto meno della mia, come preferisco la serie 1 precedente e così via. Anche la nuova X5 a vedere i rendering mi sembra un po' Coreanizzata o Kuga like, seguendo un filone stilistico stilistica iniziato con la X1 che francamente non mi piace. Ribadisco la più bella delle SUV IMHO rimane la X6.
Comunque il 2013 è veramente scoppiettante, evidentemente la miseria spinge le case a tirar fuori nuovi modelli. Arriveranno, X5 F15, Range Rover Sport, Porsche Macan, Jeep Gran Cheerokee nuova (non male, l'avete vista?), serie 5 LCI, nuova classe E, etc etc si perde il conto. C'è l'imbarazzo della scelta. E devo dire che la X6 sembra tutt'altro che vecchia ho visto l'altra sera una bianca col pacchetto M e fari a led.....fantastica!!!
Parli di presentazione o di commercializzazione? Perchè quest'ultima sembrerebbe prevista per il 2014....
Quest'ultima quale? Per la X5 il primo agosto inizia la produzione. Anche le altre dovrebbero più o meno essere presentate nel primo semestre e vendute nel secondo. X6 non se ne parla nemmeno ci teniamo quella che c'è almeno fino al 2015 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La seconda intesa la commercializzazione.... La Macan ad esempio verrà commercializzata il prossimo anno; circa la Grand Cherokee a me piace anche l'attuale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si Macan forse qualche mese in più, è anche vero che se tardano a presentarla dovranno venderla da Auchan perché le concessionarie porsche avranno già chiuso tutte quante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho un amico che è il titolare di una di queste, non ti dico l'umore....
Un informazione ma quei nuovi fari a led possono esser montati anche sulle x6 del 2011?? se si che modifiche necessita solo il faro o anche cofano paraurti??
intendi tutto il faro anteriore? non credo ci sia da sostituire il paraurti, cofano e fiancate, ma se è per l'angel azzurro, basta sostituire il led, quello ora che hai è giallo, e il gioco è fatto e hai una spesa molto inferiore dei 1200/1400 e che ti potranno chiedere per la sostituzione dei fari anteriori :wink: