Ragazzi, girovagando in internet ho trovato la foto di questa Biemme identica alla mia, ma con cerchi neri!! è da un po' che ci sto pensando...a voi che ve ne pare?
Mmmm io li ho avuti tutti...grigi neri 18/19... Considera che neri devono essere da 19... Il 18 nero nn mi ispira sembra troppo piccolo specie sotto un corpo vettura grosso come e92....
io monto gli stessi da 19" e li volevo fare antracite con plastidip. la mia è bianca e il nero stacca troppo!
Anche io volevo farli antracite col plasti, ma vedendo dei video su youtube ho notato che la tonalità di grigio non è un granchè, invece il nero è una sorta di matt black...quasi antracite... (nella foto sono verniciati non plastidippati)...vediti qualche video... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq consigli? li lascio argento o li annerisco? che indecisione...
Vai di plastidip. Mal che vada hai buttato via mezza giornata di lavoro e 50-60€, togli tutta la pellicola e sei daccapo. Ricordati che col freddo che arriva tra una mano e altra meglio aiutare l'asciugatura con un phon e lavorare in ambiente riscaldato ad almeno 24°C, altrimenti lo spray secca male e rimane rugoso-segnato. Anch'io lo farò sui miei appena messo su le invernali. Poi per l'estate piazzo un bel 19"
Io ci ho pensato tanto, alla fine li ho fatti, dopo neanche un mese ero pentito e ho cambiato i cerchi. Sembrano infinitamente piu' piccoli. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243748-la-mia-nuova-zeta&p=6537484&viewfull=1#post6537484 Viste le potenzialita' del plastidip, oggi non avrei dubbi nell'utilizzare quello almeno fino a quando non ne sono piu' che convinto.
resistono abbastanza alle sassate stradali ecc?e quando vai a cambiare le gomme dal gommista con la lev per estrarti il pneumatico non ti salta via il colore?
Boh. Io non li rifarei/rifaro' mai piu'. Ma leggevo nella discussione sul plastidip che quasi tutti ne erano soddisfatti. E per 50 euro almeno provi. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230657-Plastidip-lavori-realizzati-idee-di-applicazione-suggerimenti
magari sui colori scuri non e il massimo ma su quelli chiari penso ci sia un bel risultato!guardavo che i colori sono solo opachi...
si ripara molto facilmente, non devi rifare tutto cerchio se si graffia, solo il graffio....fidati, io da un anno che ho, una volta solo ritoccato