Si...hai ragione... Ma a parte pochissime marche (vedi le tue Toyo) di non rf per tutti i nostri cerchi non esistono... E infatti è un grosso dito al culo... Non sarò un grosso pilota...ma l'eccesso di sottosterzo non lo avverto (per strada...facendo l'idiota intendo)... Effettivamente non conosco la differenza della mescola...ma i disegni delle due tipologie sono abbastanza simili (almeno ai miei occhi)...
ecco, è quello che penso pure io quindi non penderei mai di mettere pzero rosso all'anteriore e pzero al posteriore
scusa....lo dici perche' costano meno o hai tempi sul giro/durata/prove sul bagnato che lo testimoniano?? sul forum c'e' gente con l'M3 elaborata senza limitatore che gira al nurburgring con la Fk 452.....:wink:e si fa la strada a 300 all'ora per arrivarci
quelle stesse persone che vanno a 300 con le fk ti diranno che la migliore gomma per uso pista strada, è la pirelli pzero o la ps2, semplicemente perché sono gomme che mantengono le prestazioni per più giri consecutivi. le fk sono buone gomme per uso strada, ma ki ha macchine potenti come M3 e vuol girare forte in pista, sicuramente non è la prima scelta sempre IMHO
e' che non c'e' mai stata una prova col cronometro alla mano seria e meno tendenziosa ...cioe'.....che ne sappiamo noi se il rapporto qualita'/prestazioni/prezzo non propende magari alla grande per le kumho??
se si parla di rapporto prezzo prestazioni, le fk sono veramente un'ottimo affare, se invece si parla di prestazioni in senso assoluto, beh meglio delle fk ci sta tanta ma tanta roba PS: io ho consigliato le fk ad un mio amico con un' M6, le ha montate e ne è davvero soddisfatto per uso stradale, in pista soffrono un bel pò il peso e la potenza dell'm6:wink:
le p0 hero non le ho mai provate, pero rispetto alle p0 rosso sono tutto un'altro mondo, yoko nettamente superiore...
il peso e la grande potenza fanno andare la mescola in "pappa" molto rapidamente, poi fai raffreddare qualche giro e si riprendono.
Mi rendo conto che è una discussione vecchia, ma qualcuno mi sa dire come sono le Pzero...durata media, asciutto, bagnato... grazie.
Mi aggiungo... e non mi offendo se qualcuno ha anche qualche consiglio generico per una gomma per differenziate 18 non runflat per serie 1 per utilizzo strada ma anche pista
Io le ho poi prese... combinate agli angoli nuovi e personalizzati, l'auto mi cambiò dal giorno alla notte. Mai provato gomme migliori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (montante su Z4 3.0i)
Cosa avevi prima? Io in passato ho avuto un treno di Pzero Rosso e erano orripilanti, ho paura a tornare su Pirelli
guarda che non ci sono paragoni, se leggi ovunque P0 Rosso tutti dicono che fa schifo... le P0 e basta... ho provato sulla stessa auto RE050 runflat ABOMINIO assoluto se mettevo dei ciocchi di quercia era uguale... Falken, ma non mi ha soddisfatto...
Vedo che su gommadiretto ci sono el pirelli pzero nero GT, sono nuove? una volta c'era quel GT? come vanno? per un 245/40 17 fanno solo con indice di carico 91 e non sono XL, chi mi sa dire qualcosa? cosa prendereste voi tra: pirelli pzero nero gt: 141 euro Dunlup sport maxx rt: 147 euro Dunlop sport maxx tt: 150 euro GY eagle F1 asymmetric 2 : 149 euro Bridg potenza re050a : 151 euro
Ciao, dai un'occhiata qui http://www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto/245-40-17/estive.html Ho visto ottimi prezzi su Nokian (le ho sulla mia sui 18 e mi trovo davvero molto bene), Yokohama Advan Sport e Falken. Risparmi parecchio anche su RE50, S001. Tita
R: Pirelli PZero differenze vari modelli Il sito che hai postato è serio? Perché le Pirelli per la mia le fa a 850 Inviato con ... una fionda