ahh capito.. il tetto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e se lo sbaglio tizy?che mi fai? sono cose fattibili ma io ho caga a farlo..hahaha...
La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ne trovo uno di una e92 incidentata! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Bellissima! Quoto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non quoto Purtroppo però quoto anche questo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Brazzere HD in 1080p è il migliore! vero...piu che altro se uno va in giro con una chiave da 8? e un po di voglia di fare "ciao ciao diffusore!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e via 1700 buttati! le pellicole hanno fatto passi da giganti in questi anni....la migliore è quella "1080", poi andrebbero comunque tutte verniciate di lucido per un effetto un po migliore...inoltre l'effetto non sarà mai paragonabile semplicemente per un motivo: ovvero che le pellicole per il car wrapping in circolazione in carbonio sono la maggior parte sul nero scuro a volte opaco....mentre il carbonio vero è molto piu chiaro e da trattato non è opaco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lukko magari dico una cavolata..ma non ti conviene fare lo stesso lavoro di fra? alla fine non si spende nemmeno tanto..basta mettersi d'impegno come ha fatto lui!
ma tu non dovresti alleggerirla al posto di appesantirla..?!?! Attenzione che non è facile come a dirsi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è per niente facile..se uno dice..voglio provare ma a tuo rischio e pericolo che può venire na cacata..io come ho detto..il diffusore nel complesso non è male,ma se andiamo nel dettaglio le imperfezioni ci sono e non sarà mai come l'originale performance..ma almeno posso dire che ci ho provato con le mie mani,e ho speso solo 80 euro di materiale per fare diffusore e specchietti e ne ho ancora di roba.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahaha...è rimasto il carbonio e l'accelleratore..devo solo riprendere la 1kg di resina con indurente al costo di 22 euri..
Per riuscirci credo che ce la potrei fare, ho parecchia manualità (ho appena finito di cambiare lo schermo,LCD, il sensore di prossimità,potenziata la batteria ad un iPhone,cosa che non avevo mai fatto prima e senza leggere mezza istruzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) quello che manca anche a me come a te è il tempo purtroppo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e detto sinceramente 80 euro piuttosto li spenderei per un doppio tondo o altre cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho visto che hai wrappato anche il volante...qualche domandina ti volevo chiedere come si smonta la mascherina del volante? se dopo mi stufo e voglio togliere la pellicola rimane la colla? per applicare la pellicola bisogna per forza usare il fhon? perchè oltre al volante volevo fare anche il telefonino grazie in anticipo :wink:
quello che mi ha più impressionato è la batteria della mela! come tu ben sai sono una chiavica in elettronica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda, per toglierle è veramente facile....ci sono 3 viti torx dietro il volante una per ogni "lato" della "V" del volante e poi lo sganci dalla sua sede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per la pellicola per applicarla vorrei vederti senza phon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....è molto piu facile se la pellicola è termoformabile perchè si adatta perfettamente alla superifcie di lavoro...per quanto riguarda la colla dipende da pellicola a pellicola se rimane o meno...in ogni caso anche se dovesse rimanere è comunque facilmente removibile anche solo con le dita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vendono Batterie aftermarket da piu mAh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella originale è da 1400 mAh circa....e la durata penso tu la conosca che è assai penosa...mentre queste batterie che vendono ci sono da 1900mAh fino a 2600mAh!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti dura 3 giorni se adesso te ne dura uno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi adesso, siccome sono tamarro dentro volevo convertire il mio iPhone 4 in un "iPhone 5 vorrei ma non posso" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cambiando il telaietto grigio che ha originale e mettendolo nero e la cover posteriore in iPhone 5 style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lukko...mi potresti consigliare dove prendere su ebay la pellicola carbon, dato che voglio fare la cornice del volante che ormai si è rovinata troppo per i miei gusti. grazie
Ragazzi, ho un problema, per lo meno credo....la mia 116d ha da sempre fatto un rumore da questo "motorino" qui: però mi hanno detto che è abbastanza normale.... una specie di "trrrrr". Ora però quel rumore sembra essere aumentato e di molto....potrei sapere che cos'è quella specie di motorino? ieri sera ho guardato, ma c era buio. E oggi non ho la macchina Grazie a tutti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dipende se vuoi prenderne una puntando al risparmio ti consiglio questa (che è quella che ho preso), per come la vedo io non esiste miglior rapporto qualità, quantità e prezzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ebay.com/itm/120972282641?_trksid=p3984.m1497.l2649&item=120972282641&cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWNX:IT&vxp=mtr se invcece vuoi spendere ti consiglio quella in 1080 con un certo numero di micron /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io la pellicola l'ho presa qui. http://www.ebay.it/itm/251143034883?var=550173705846&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_8002wt_1163 Per adesso ho preso il pezzo più piccolo per fare il mio galaxy, se vedo che riesco ad applicarla bene faccio il volante
Grazie a tutti e due!! Credo che la prenderò in italia, voglio fare solo quella maeldetta cornice.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro ho provato a guardare se ci fosse in germania o inghilterra la cornice già pronta in finto carbonio...ma hanno dei prezzi un po' alti, perciò credo che opterò per il fai da te. lukko..mi spiace, ma non me intendo molto di motore, perciò non so cosa sia quella specie di motorino.
ti conviene prendere un 50 X50 o un 50 X30 cosi vai tranquillissimo se devi fare solo il volante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la specie di motorino che ho postato nella pagina precedente e il relativo problema cito qui @AR147 che molto probabilmente sa cosa sia, e magari se sia normale o meno come cosa il rumore che fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> riecco la foto:
R: La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Lukko :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il rumore credo che sia normale...da quello che so è un motorino che fa qualcosa relativo a "sicurezza antifurto dell'auto" tipo bloccare il condotto carburante o simile, nello specifico rimando ai più esperti...si attiva appena spegni la macchina..il mio si sente solo se ho il cofano aperto o se c'è silenzio dentro l'abitacolo appena la spengo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Visto che siamo in tema di wrap volante, mi consigliereste una pellicola con finitura nero gommato, per rifare la mia mascherina del volante che, in zona tasti radio, è tutta spellata? :banghead: La vorrei più o meno come la gommatura originale, visto che non ho altri particolari in carbonio non starebbe.. Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora ti consiglio il plastidip. puoi comprare la bomboletta su ebay,e per l'applicazione puoi vedere i video su youtube :wink: