Ciao a tutti ragazzi, tramite il jack AUX che si trova nel bracciolo delle nuove 3er, si può installare un qualsiasi lettore MP3? Ma come lo si "pilota"? direttamente dal lettore? Io ho un Samsung YH-820....lo posso utilizzare o serve per forza L'Ipod? Qualcuno mi sa dare le misure del Jack AUX del bracciolo? è un 3.5mm? Grazie a tutti.... ciaoooo
puoi mettere qualunque mp3, ma il funzionamento lo dà l'mp3 stesso non si può far funzionare come l'ipod in quanto questo ha una interfaccia dedicata allo scopo, però tu puoi avviare l'mp3 e sentire l'audio sul tuo impianto audio
Bhè è già un'ottima cosa....anche se.....l'unica menata è il non poter tenere sotto carica la batteria del lettore MP3...
Grazie Maurinax.....tu mi sapresti dire la misura del Jack del bracciolo? dici che Bortesi ce l'ha questo tipo di cavetterie Jack - Jack?
no basta che vai in un negozio di elettronica di consumo e lo trovi per pochi euro, il connettore dovrebbe essere jack da 3.5mm stereo, comunque prova a vedere se il jack della tua cuffia entra se entra devi comprare un cavetto che abbia 2 jack stereo come quelli della tua cuffia
Grande Maurinax.....sei stato esaustivo....ora potrei approfittare della tua gentilezza.... Ho trovato questo su ebay (so che non c'entra con il discorso) http://cgi.ebay.it/LETTORE-DVD-TUNE...817641697QQcategoryZ14259QQrdZ1QQcmdZViewItem Ma collegato all'ingresso AUX del navi 16/9....non sarebbe un'ottima alternativa al lettore DVD (films) e al modulo TV?
si và bene per vedere dvd, ma non lo puoi collegare all'aux, in quanto sentiresti solo l'audio ma il video no, c'è bisogno sempre del modulo video tv per avere un ingresso video o di una apposita interfaccia dietz, ma per quel costo ti compri il modulo tv, almeno hai anche la televisione
Scusa ma non ho capito. Io uso l'iPod; per navigare tra le playlist e i brani di quest'ultimo si possono usare i comandi al volante?