boh?? mi ritiro di buon ordine.. in questo thread non vedo oggettivita'.. ma molta partigianeria.. e anche gente che ha sassolini nelle scarpe da togliersi verso altri... per esperienza in questi casi si va' solo a litigare.... Personalmente credo che parlando di evoque non si evochino spari ai semafori o 1000 nm a indianapolis... la mia squisita e limitatissima opinione e' che il motore e il cambio non gli forniscono l'agilita' MINIMA che mi aspetto anche da un suv... e considerando che non li amo, le mie aspettative partono da una scala molto bassa. Inoltre la gabbia del cane... la devi mettere sul tetto.. visto che il baule e' talmente piccolo che mi ha impressionato..... pensavo di avere visto il nulla sulla q3.. mi sbagliavo! Mi permetto anche di dissentire FORTEMENTE sul fatto che e' silenziosa... e che assorbe i dossi in maniera incredibile.. avendola provata a lungo.. mi sono stupido di come invece salta sulle 4 ruote su un dosso (una delle cose che mi attraeva di un suv era potermene fregare degli ostacoli assurdi messi nella careggiata... sono rimasto TREMENDAMENTE deluso anche da questo..... salta come e piu' del volvo v70 dal quale sono sceso con assetto rdesign...... mentre devo dirvi.. credetemi se volete.. se no' amen.. che una VERA differenza di morbidita' la sento sulla f11 che ho adesso), per la qualita'... forse ho guardato male.. e non avendola ho avuto troppo poco tempo per giudicare.. ma a prima vista non mi ha impressionato assolutamente ne' come interruttori,ne' come plastiche,ne' come rivestimenti.... quando sono andato a vedere bmw.. come alternativa... e ci tengo a specificare che non sono un bmwista... tutt'altro.. sono rimasto scottato con un 330 e 46 ed era l'ultima in scala tra le possibile scelte, sono salito per prima su una f31... e dentro di me dopo essere scedo da circa un'ora da una evoque mi sono detto..pero'...bmw ha cominciato a migliorare la qualita'..... Queste sono le mie ONESTE SENSAZIONI.... che possono essere sbagliatissime.. ma sono le mie.. e mi spiace siano ridotte ad un pretendere di usare un suv in pista... o a fare gli stacchi sulle rotonde.... credetemi che a 46 anni e con 45000 km all'anno... a parte non tenerci piu' a farlo... so' MINIMAMENTE distinguere..... Con questo scusandomi se non mi sono associato alle sperticate e travolgenti lodi... e non ho detto cio' che si vuole sentire... saluto tutti cordialmente.... e non riprendo piu'.. buona evoque... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Evoque 5 porte Mercoledì la vado a ritirare, mi hanno appena comunicato la targa! Non vedo l'ora! Seguiranno recensioni accurate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Enri quando paghi da bere....????? Haha..ottimo, complimenti !! sono molto felice per te, spero che me la farai vedere presto....!!!!!!
Ufficiale: Land Rover Range Rover Evoque 5 porte Il ritiro è la parte migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ora aspettiamo una tua recensione (mi raccomando oggettiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />).....
prestissimo, facciamo sabato mattina? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà assolutamente imparziale nel giudizio e saro' impietoso verso l'Aisin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notevole, impressionante! mi son perso la configurazione della tua... com'è? ma sostituisce la Emmona?
Gentilissimo Enri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....sei davvero un Signore.... ahimè sabato non ci sono......magari domenica oppure sett prox.....non c' è problema, così intanto le farai un po' di rodaggio..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho venduto (fortunatamente bene) l'emmona ad Aprile, ho tribolato fin d'ora per la sostituta poi mi sono detto che preferisco un'auto comoda per tutti i giorni in attesa di fare il mio ideale di auto sportiva quando avremo periodi più .... "chiari" al momento ho una 350Z preparata condivisa con degli amici e che sta sotto la torre di Nurburg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo, però la tecnica non è tutto, contano anche (e a volte soprattutto) le emozioni che un'auto riesce a conferire al proprietario principalmente per una estetica molto riuscita, e l'Evoque ha fatto centro: è stupenda. Poi che pianale e motori siano quelli del Freelander è un dato di fatto. Ribadisco che per me il vero problema (se di problema si tratta) è il rapporto prezzo-segmento di riferimento: pur non dubitando minimamente del confronto listini pubblicato da BMW-FOREVER ribadisco che configuratore alla mano io l'X1 xdrive18d xline lo compro ben equipaggiato a 38-39.000 euro, l'evoque essendo scelta obbligata la versione Dynamic automatica (a quanto pare il cambio automatico pare essenziale per non consumare come l'X5) con cerchi da 20" (un auto larga 2 metri non puo' avere i 18") non riesco a scendere sotto i 48.000 euro perchè ha una dotazione di serie troppo ricca (e a volte inutile per il segmento a cui appartiene). Ora 48.000 euro per un'auto di segmento C per me sono fuori dal mondo ma solo ed esclusivamente per una questione di MIA disponibilità economica (con 30-31.000 compro la nuova A3 sportback 1.6tdi ambition con fari a led e navigatore). Detto questo faccio i miei più sentiti complimenti a tutti gli attuali e futuri proprietari di Evoque (soprattutto all'utente che l'ha acquistata nera dynamic) perchè l'auto è davvero bella.
ma sicuramente dani,nessuno discute sulla bellezza.. anche se sui gusti e' difficile omologarsi...personalmente ho inteso solo dire la mia.. sul perche' non la ho scelta.. riportando le analisi che ho fatto poco tempo fa'.... inoltre ho voluto esprimere il dispiacere per una occasione per ora mancata... e' il piu' bel suv in circolazione A MIO GUSTO... non riesco nemmeno a pensare di paragonarlo ad una banale ed inutile a3.... inutile sempre PER ME.. che non riesco a concepire i suv e che solo l'evoque poteva farmi comperare questa tipologia di vettura stante l'originalita' della linea che non la fa' sembrare un cubo con 4 ruote... se fosse piu' di una operazione di marketing e ci mettessero della vera sostanza... sarebbe veramente una rivoluzione... e un'auto che e' un peccato non avere.... ma sicuramente il mio ragionamento non e' confermato dai risultati li' ha ragione r.r. non credo che se avesse messo sotto il vestito qualche cosa avrebbe venduto tanto di piu' da giustificare l'investimento per cui sono contenti tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che poi, mi chiedo....anzi no faccio prima una premessa: non ho l'evoque e non sono interessato ad acquistarlo. impazzisco per la nuova serie 5 familiare ed è l'unica bmw attuale che mi fa venir voglia di tornare al mondo bmw... detto questo: obiettivamente parlando, tra una 520d touring e una evoque sd4....dove è la differenza di maneggevolezza e di prestazioni??
non capisco perchè vedete la evoque solo in configurazione dynamic. è la più bella e sportiva ok son d'accordo... ma in stile range una Pure verde inglese crema dentro non fa schifo anzi. vista dal vivo, credetemi
l'unica cosa è che sono obbligatori i cerchi grossi. un 19 pollici, 20 per essere al top. mettete i 20 su un pure e poi ditemi
Ufficiale: Land Rover Range Rover Evoque 5 porte Bella donna e bella coupe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Evoque 5 porte La Pure e la Prestige sono più vicine allo spirito fuoristradistico, e sui colori scuri mi piace di piu la calandra chiara risptto a quella gloss black della Dynamic. Insomma a me piace in tutte le salse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />