Quelli della ZONE 320D... Buonasera zone , effettivamente avete abbandonato la zone comunque anche io mi sono regalato il cr7 , per ora posso dire di essere abbastanza soddisfatto , sembra di guidare un altra macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli della ZONE 320D... Ciao mark, per ora ti dico che tutto sommato non è affatto male poi in linea di massima una mappa fatta a pennello non la batte nessuno!
si, con il modulo a detta di Gabo guadagnerei 27 cv e quindi arriverei 262 cv con una spesa molto bassa, con la mappatura soft per non danneggiare il motore la resa è poco più alta mi sembra di capire con il prezzo che è quasi il doppio. Poi qualcuno mi consigliava anche di togliere il fap e le rigenerazioni ma non sò se poi si rischia qualcosa con le revisioni... boh ho ancora una gran confusione e non mi sono informato in merito con attenzione
Ragazzi...chi mi toglie una curiosità? Avete presente il simboletto del triangolino che si accende quando è presente almeno un messaggio nel check control? Ebbene, quando si avvia il motore è normale che compaia per pochissimi secondi per poi scomparire o non dovrebbe apparire affatto? Grazie per ogni eventuale risposta!
io non posso controllare avendo montato la retrocamere mi da errore luce targa sinistra e quindi mi si accende sempre! Aspettiamo qualcun altro
Anche un modulino così tanto per tirare avanti finché sei in garanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo sprintbooster non è male, in certe situazioni si fa apprezzare positivamente. Non ti aspettare miracoli, ma aiuta. Premetto che avevo montato il Race Chip Pro. Appena montato il cr7 ho pensato: soldi buttati, non va un kaiser... Poi ho imparato ad apprezzarlo. Non si fa sentire con botte nella schiena, ma è progressivo e corposo anche in basso (1600-1800) Nonostante il Race Chip Pro avesse proprio caratteristiche di progressione e linearità di funzionamento, rispetto ad altri prodotti, devo dire che questo nuovo cr7 migliora ancora queste doti. Ultimamente, per abbinarlo allo Sprintbooster, avevo settato il Race a valori medi, per evitare la botta di iniezione quando l'acceleratore viene appena affondato, e l'uso in abbinata mi piaceva, anche se sotto i1800-2000 giri non era certo un 6L /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora col CR7 circa a metà (mappa 2 cioè non esagerata) sento un incremento del tiro sotto i 1800, che non ti trasforma l'auto, ma aiuta in molte situazioni e ti evita di scalare marcia. Ho l'impresione che sia più presente a tutti i regimi .... Per avere prestazioni migliori dovrei alzare mappa o tentare altre regolazioni, ma non è questo il mio obiettivo. All'inizio pensavo quasi di tenere il vecchio Race Chip, ma ora penso che lo venderò e terrò questo, si avvicina di più a quello che voglio. I consumi, sembrano stabili, è presto per dirlo, ma non mi sembra peggiorino. Valuterò coi prossimi pieni, considera che ce l'ho da meno di una settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: ho provato la mappa 3 con soft torque inserito al massimo (cioè coppia ben distribuita su tutto l'arco di utilizzo, senza botta alll'inizio) e l'altro giorno, ok asfalto bagnato, ma ho rischiato due volte di girarmi in curva ....... sfiorando l'acceleratore Non sono proprio d'accordo L'ho già detto, non fa miracoli, ma se usato a livello medio, ti riduce quel ritardo che a volte non vorresti, nella risposta dell'acceleratore. Non è una cosa indispensabile, questo proprio no .... Alla sensibilità variata ci si abitua velocememente e poi ti sembra normale averlo. L'impostazione massima secondo me con cambio manuale e facendo strade urbane o anche extra con tante curve è da evitare. Ti stressi perchè parti a razzo o sfrizioni e in curva rischi di scodare. Concordo sul prezzo .... 200 euro o più sono troppi per un aggeggio del genere. Io ho avuto la fortuna di approfittare di un'offerta se no non l'avrei mai preso. Col modulo cr7 quasi quasi in certe occasioni non sento la necessità dello Sprintbooster ..... senza modulo, direi meglio con lo SB. Si è già da un po' che c'è quello cosiddetto programmabile. Che poi non programmi niente, è già impostato su due livelli di funzionamento Spento, verde = intervento medio Rosso = intervento alto Mark son due cose differenti .... Mappa è migliore, te la fanno come vuoi e ottimizzi tanti parametri e risposte delle centraline Il modulino del tipo cr / agisce solo sul rail .... maggior pressione agli iniettori, più gasolio, bruciato meglio .... miglior resa, più potenza e coppia, però .....
Quelli della ZONE 320D... come motore senza dubbio meglio BMW, per quanto riguarda la qualità generale direi meglio Audi spero che con la tua questa differenza sia stata annullata. Non prenderò mai più sedili con tessuto/velluto una macchia e non la Levi mai più. Vai con la pelle!!! Certo che se avessi meno problemi di trazione non sarebbe male.
Buongiorno zone! Affarista Come modulo é valido, veloce da montare/smontare, efficace e non aumenta la fumosità allo scarico. Inoltre mi sembra di aver capito che se cambi auto e ne prendi una che può montare il cr7 te lo puoi far risettare e montarlo su quella :wink: Come diceva Vicchio son due cose proprio diverse per resa, spesa e caratteristiche/reversibilità dell'intervento...ma se scegli per il modulo andrei sicuramente di cr7 Ciao Stardust, quando metto in moto se ho un avviso mi fa vedere nel quadrante sopra a quello dei km il tipo di errore per qualche secondo e poi si spegne lasciando il piccolo triangolino di fianco ai km parziali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti! bimbo ho visto le foto che hai postato a trieste. complimenti molto bella...in effetti...vai di prokit!!
Grazie Boxer! :wink: ci vuole Prokit, si! Ora devo trovare qualche amico friulano del forum a cui far spedire le molle.... Non so come la prende altrimenti la mia compagna.... :wink: .... Giusto per non tirarmi casini gratuiti addosso....
guarda guarda allora non sono l'unico! Io mi ero appoggiato all'indirizzo dei miei genitori Comunque sono sempre più convinto per eseguire la rimappature della centralina, come dicevo a qualcuno di voi, si arriverebbe ad un incremento di 35-40 cv a detta del preparatore senza che sia una mappa esagerata, se voglio guadagnare altri 10 cv dovrebbe togliere il FAP, ma io preferirei evitare. tempo di esecuzione circa 1 giorno e mezzo. Il problema è appunto ora trovare il giorno e mezzo per portargliela, visto che se era in giornata potevo non dire nulla alla moglie!!!
Quelli della ZONE 320D... Inventati un tagliando o un rumorino. Qualcosa che non va e devono provarla "Tapatalk"