Ciao a tutti, appena iscritto nel forum: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244944-Ciao-a-tutti! Vi presento la mia F20 118d, fresca di immatricolazione: E' una Unique con: - colore Schwarz pastello - int. stoffa Move Anthrazit - cambio automatico - PDC posteriore - radio BMW Professional - kit viva voce interfaccia USB - pacchetto Dynamic - bracciolo anteriore scorrevole - cerchi 17' 383M Cercavo una km 0 e invece l'ho trovata in pronta consegna ad un prezzo molto buono. Che dire? Prime centinaia di km e sono davvero contento della scelta!
R: Ciao, vi presento la mia bimba F20 118d! Bellissima...bravo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono belli pure i cerchi...un po diversi dal solito Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ottima e anche ben accessoriata hai anche bracciolo, cerchi in lega e volante multifunzione vedo ( nella unique non sono di serie )
Benvenuto e complimenti per aver acquistato una F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' la prima volta che vedo quei cerchi, non male direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie dei complimenti! I cerchi sono i 383M, che sono i 17' differenziati di serie con il pacchetto M Sport. La macchina aveva i 16' styling 377 del pacchetto Dynamic, allora ho chiesto dei 17' e mi hanno proposto questi, quindi ho preso la palla al balzo. A mio parere ci stanno molto bene, essendo sportivi ma anche eleganti. Avrei voluto gli xeno e qualche cosetta in più, ma direi che, considerando il trattamento riservatomi, mi è andata bene così. Gli accessori da cui non volevo prescindere ci sono tutti, ad iniziare dall'automatico. :wink:
ottimo acquisto!! fortunato anche x averla trovata così ben accessoriata!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ancora! Dopo quasi 11 anni di Mini, adesso ho qualcosa di nuovo da imparare. A dire il vero, vi leggevo già da un pò di tempo, da... "clandestino"!
Molto bella! Sta propio bene con i 17 m sport! Se vuoi un consiglio prendi la 118d, non rimarrai deluso...
Lo so,sarebbe sicuramente un'altra auto ma sarebbero altri 2000 € in più che non mi posso permettere..o perlomeno dovrei rinunciare all'automatico e ai pacchetti..non so se ne possa valere la pena..