_Non mettendo come accessorio il pacchetto fumatori nell'abitacolo ho ugualmente la presa 12volt? _La "barra" in alluminio per fissare i bagagli nel baule è un accessorio o è di serie?
Si la presa la hai, ma non l'accendisigari ovviamente...per barre in alluminio intendi quelle sul tettino?Se si sono optional e vengono 360€!
Grazie per la risposta Io non fumo e quindi l'accendisigari non mi serve, la presa 12 volt mi occorre soltanto per il telefonino e quindi con questa informazione posso togliere come accessorio il pacchetto fumatori. Mentre la barra intendo quella che si fissa nel piano del bagagliaio che serve per non far scorrere gli oggetti nel baule quando si prende le curve.
Vai tranquillo anch'io non fumo! Per la barra dovrebbe essere di serie per lo meno nella mia versione luxury c'è!
... No... Non e' di serie... Mi pare che le barre e relative guide per organizzare il carico nel bagagliaio siano comprese nel pacchetto che prevede l'apertura del portellone con il piede.... Comunque a vedere le foto mi sembra diano meno possibilità rispetto all'analogo sistema che adotta invece Audi...
Azz mi dispiace aver dato una falsa notizia...ma lui non intende per caso quella cinghia i cui estremi si vanno ad allacciare a quei due perni che si trovano nella ribaltina sotto il vano di carico che serve appunto per bloccare le valige?
si esatto... Cinghie e barra sono vendute assieme. In realta' i perni dove va fissata la barra contengono anche la conghia che e' arrotolata al loro interno... :wink: Comunque ripeto... non sono di serie.
dovrebbe essere un optional che appartiene a: Pacchetto Interior-Comfort>Allestimento porta oggetti, ma non ne sono certo....
Solo per F31 però... io ho l'interior comfort su F30 e mi hanno dato solo la rete e una fascia sul lato sx del bagagliaio...
forse perche l'f30 non ha i fori per il fissaggio della barra?(presumo) tu che hai f30 potresti controllare..
Azz allora avevo ragione, appena controllato sotto il baule ho la barra con le cinghie e non ho alcun optional strano, solo versione luxury(non so se è di serie per qst versione)!
Credo sia di serie sulla Luxury ... io ho la Touring base e non ci sono le barre ... hai anche l'apertura col piede oppure è un altro optional ancora?
ovviamente è un altro optional che non ho...cmq è comodo, ma visto che tenendo premuto il pulsante col telecomando si apre anche a distanza non lo ritengo fondamentale...giusto quando si hanno le mani occupate, ma per i soldi che costa...
Ringrazio tutti x avermi risposto. Questa mattina ho ordinato la macchina,ora dovrò attendere circa 60 giorni prima ke arrivi. Sarà un'attesa lunghissima.