Mah, sull'orientamento politico medio dei lumezzanesi non scommetterei per una preponderanza abituale per Pdl lega...
Ed io le ricordo che ho sempre sostenuto una opinione ben diversa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi per me i sondaggi sono ancora alti... E si, sono in protesta contro il multi quote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il sindaco è della lega. Cmq occhio, nn ho scritto lumezzanesi...ho scritto IMPRENDITORI lumezzanesi :wink: (si ok, è quasi la stessa cosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma nn del tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Non esattamente. CasaPound non è un partito ma un movimento. E' il movimento sociale che supporta Forza Nuova. Ma in teoria potrebbe prendere un'altra strada...non è obbligatorio che una preveda l'altra :wink: PS_Casa Pound apre centri sociali "neri" occupando/affittando immobili....Casa Pound sta a Forza Nuova come i centri Sociali stanno alla Sinistra Estrema.
a dispetto di quanto è stato sempre dichiarato, Beppe grillo è candidato premier del M5S. Lol. C'è una certa analogia PdL - M5S
Il Movimento 5 stelle A questo punto mi piacerebbe sentire chi, specie Andras ([mention=438]DESHI BASARA[/mention]), vota M5S per "buttare fuori i condannati dal Parlamento" ed ora si ritrova candidato Premier un pluricondannato pure di omicidio (colposo).
In tutte le comunicazioni ufficiali del M5S incluse quelle del noto blog di BG non c'è traccia della cosa. E permettetemi di dire che non ha neppure senso ci sia: il M5S va alle elezioni correndo da solo e rifiutando qualsiasi alleanza a priori anche con partiti tutto sommato vicini come IDV. Il M5S va alle elezioni sapendo già di finire all'opposizione in quanto ovviamente tra il correre da solo ed il fatto che prenderà una % di voti tra il 15% ed il 25% non potrà mai governare da solo. Il nostro scopo a queste elezioni è mettere 100 facce nuove ed incensurate in Parlamento. Aria fresca che ad occhio e croce ci vuole. Fermo restando che ieri sera da Santoro il buon (si fa per dire) B una cosa giustissima l'ha detta: il CDM dovrebbe avere il potere di fare da solo dei DL e non solo proporre dei DDL. In tutte le democrazie mittleeuropee funziona così tranne che da noi. Come si può pretendere che i politici non tirino esclusivamente a raggiungere l'anzianità necessaria per i vitalizi se il sistema è strutturato in modo tale che non cambi mai nulla? Il sistema è strutturato non per operare dei cambi nella società italiana ma solo per l'autoconservazione della Casta. Mi spiace ammetterlo ma su questo B ha ragione da vendere.
Che sia candidato premier /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche Silvio è capo coalizione ma pare voglia andare al governo come Ministro dell'Economia...il collegamento tra Capo Coalizione e candidato Premier non è automatico.
che ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha sempre detto di non volersi candidare e ora si autodifendono dalle ovvie critiche. sono il solito partitello. prenderanno meno del 10%, cioè il voto di quelli che non leggono neanche i giornali.
per ridere così di gusto tu cosa voti? quello che fa il leader del PD ma che ha ha fatto impunemente passare (votando a favore) la macelleria sociale di Monti o qualcuno di peggio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi la grande rivoluzione socio-politica sarebbe l'assenza di alternativa? esattamente quello che avevo sempre pensato. Scusami ma continuo a ridere. Sempre meglio che piangere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">