assetto completo cerchi modulo aggiuntivo baffo anteriore e minigonne poi basta ...

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da 3.0 csi, 27 Dicembre 2012.

1. Dil

Dil Presidente Onorario BMW

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    hai una foto,veramente costano pochissimo

2. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    no non ho foto posso mandarti un link in pm immagino sia contro le regole del forum postare qui dei link o no?

3. Dil

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
  4. Eolo

Eolo Direttore Corse

1.671
    751
    5 Aprile 2010
    Reputazione:
    109.674.388
    530 xd ///M E61
    è pure testato TUV..........a quel prezzo diventa molto interessante!

5. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    se penso che le gomme ricostruite hanno il marchio TUV non è che questo mi dia sta gran sicurezza #-o

poi sta frase: Parts need to be prepared and trial fitted before painting che con il mio scarso inglese mi sta a significare : che vanno preparati immagino voglia dire dato il fondo ma sto trial fitted che vuole dire che bisogna rifinirlo prima di montarlo,tipo eliminare le sbavature o quant'altro?

vero è che saranno azzacci del carrozziere :mrgreen:

se costano poco un motivo ci sara!

comunque non essendo una parte strutturale dell'auto potrei anche rischiare

e poi come dicono: ogni giorno nasce un cucco beato chi se lo cucca vediamo se vado ad arrichire il proverbio!

fra l'altro vendono anche una lama per l'anteriore che costa molto meno del baffo che avevo postato pero non mi convince un granche

mi sembra un po attaccato li specialmente nelle foto "reali"

vi posto delle foto trovate su internet e il link ora che grazie a Dil so di poterlo fare!

http://www.eurotuningshop.com/produkt/5-series-e60--e61/front-splitter-bmw-5-e60--e61-before-facelifting-for-standard-bumper.html

Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2013
  6. blackwhy

blackwhy Primo Pilota

1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Come mai vuoi montare un modulo? Non credo tu sia ancora in garanzia, o sbaglio?!

7. Dil

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    sembra che in fase di montaggio siano da rifinire, il prezzo e' basso e lascia pensare ma se te la senti rischia e prima chiamali magari riesci a capire meglio come stanno le cose... e se il prezzo e' riferito ad entrambe le minigonne o solo a una!

A 1 persona piace questo elemento.
  8. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    cr2pro ordinato a gabo! vediamo se lunedi riesco ad ordinare anche l'assetto

tra l'altro oggi ho ritirato la macchina che avevo portato per il cambio olio in bmw mi hanno fatto un po di sconto rispetto al preventivo che era 750 pagato 635

poi mi hanno fatto un intervento in garanzia,un richiamo non effettuato dal precedente propietario voce:controllo cavo positivo batteria

9. Dil

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
  10. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    no alla fine ho pagato 635,il preventivo iniziale era 750 "cambio olio cambio" coppa e filtro

che infatti ero andato con gia l'assegno compiliato

io alla segretaria e adesso ?

lei mi fa ti diamo il resto ed io gli ho risposto

cosi vado via con la macchina apposto e i soldi in tasca :mrgreen:

lei: siete voi che dite che in bmw siamo cari!

ed io, in effetti un po carucci lo siete!

11. Dil

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    calcolando che sei andato in Bmw il prezzo e' anche ok.a quella cifra non ti hanno fatto il lavaggio credo

12. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
  13. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    su bmwpassion ho scoperto salesafter euro .....stavo facendo un pensierino al kit msport completo

ma è vero che se uno ha partita iva puo farsi spedire il tutto senza pagare l'iva tedesca?

non e che poi si finisce per pagarla qui? certo che 883 - 19% = 729,75 euro sarebbe davvero un affarone .......

il kit dovrebbe essere completo di tutto (fendinebbia passaruota plastiche varie no?)

adesso faccio una ricerca qui sul sito e se non trovo niente magari apro un post

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2013
  14. Dil

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    no ma frequentando il forum e' facile ricordarsi alcune cose,poi la discusssione e' in rilievo..

15. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    ieri avevo ordinato l'assetto,h&R + bilstein aspettavo di montarlo per poi scrivere qui .....

oggi mi chiama il ricambista,dentro di me penso gia arrivati li ho ordinati solo ieri!?

invece mi informa che manca un ammortizzatore b8 anteriore sinistro,non è disponibile neanche in germania e se ne parla ad aprile

anche se la bilstein sede di bolzano puo modificarmi un b6 " che tanto sono uguali cambia solo un fermo all'interno"

disdetto l'ordine non compro un ammortizzatore nuovo per farlo aprire.......

koni mi sa che non li fa domani faccio un giro di telefonate .......

meno male che almeno gabo mi ha dato una buona notizia domani mi spedisce il modulo giovedi dovrebbe arrivarmi.......

per ste x è una rogna far modifiche ho scoperto che pure i tappetini sono specifici

non avevo visto il tuo post no no non sono in garanzia,so che col modulo magari si ottiene qualche cavallo in meno ma l'ho preferito perche e piu pratico

nel senso che me lo monto senza dovermi recare da un esperto ed è possibile attivarlo e disattivarlo,certo una cosa mi dispiace non poter eliminare la valvola egr,mi sembra di aver letto qui sul forum che se la tappo senza escluderla dalla centralina si accendono delle spie

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2013
  16. blackwhy

blackwhy Primo Pilota

1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Il punto principale è che sforzi solo due componenti: Turbina e iniettori, stop!

Invece con la mappa tutti i parametri vengono adeguati e i cv vengono fuori sfruttando meno la pressione turbo e la pressione rail. Ovviamente l'erogazione sarà regolata a piacimento personale (Entro certi limiti) e la coppia sarà spalmata lungo tutto il range di giri disponibili, quindi stressando meno frizione o convertitore.

E soprattutto con la mappa regoli anche l'acceleratore elettronico, dunque funziona anche da Sprintbooster e puoi spostare il limitatore di velocità. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io il mio Mercedes l'ho fatto mappare al banco del mio preparatore. Chiesta esplicitamente una mappa abbastanza conservativa e tranquilla.

Rullata pre: 116cv e 260nm.

Rullata post: 139cv e 320nm. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. RobertoTT

RobertoTT Secondo Pilota

691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Quoto tutto... cmq davvero sfigato per questi ammo, fammi sapere quando risolvi che devo cambiarli anche io... anche se un utente del forum mi consigliò di far ritarare i miei dalla delta car purtroppo non li ho testati ancora...

18. 3.0 csi

3.0 csi Kartista

58
    2
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Audi TTs roadster
    Si ho avuto proprio una bella sfiga per gli ammortizzatori visto che ne hanno solo uno,

vuol dire che o ne hanno sostituito uno in garanzia o che uno ha picchiato quindi gliene ha ordinato uno solo.

Ho provato a contattare weiss per i koni,fra l'altro gentilissima la persona al reparto tecnico che ha mandato

una mail direttamente in olanda per essere sicuro,ma effettivamente koni non produce ammortizzatori per le e60x

quindi ho deciso di farmi fare la modifica sui b6 la fanno direttamente alla N.T.P. distributore italiano bilstein speriamo bene .......

inizio a pensare ad un post letto su un forum straniero,

un sostenitore delle TP alla controparte 4wd scriveva in un post scherzoso : tutte le modifiche che non potete fare sulle xi AZz mi sa che tutti i torti non li aveva ](*,)

La tua non è X no ? penso ce ne siano a quintalate di ammo disponibili per la tua tranquillo!

Per il discorso ammortizzatori ritarati devi essere completamente certo della bravura del tecnico se no butti i soldi,

sara ma io sia con ammortizzatori revisionati,che con dischi fatti rettificare mi son sempre trovato male

Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2013
  19. xxxddd

xxxddd Kartista

181
    13
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    110.604
    bmw530xd F11, mini countryman cooper
    Meglio il baffo sicuramente!!!

20. RobertoTT

RobertoTT Secondo Pilota

691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    ma cos'è quel baffo??? paura... cmq a breve dovrò cambiarli tu che dici con i 19 vanno bene i b6 con molle originali msport?

Condividi questa Pagina