sono di lecce ma sto ad urbino. ma mi fornisco dalla bmw di siena. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vuoi posso chiedere di preciso a quanto me lo mettono...poi magari ti metto in contatto con il ragazzo e fate tutto voi,io ogni volt gli faccio il bonifico e poi lui spedisce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altra "arrabbiatissima" F21: complimenti, bella davvero! Mi raccomando le foto di ogni upgrade :wink:
Contattato prima...domani mi fa sapere e poi ti dico. ha detto che non c'è alcun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io avevo chiesto solo la pinna senza antenna ricettore,cioe un pezzo di plastica alla fine! per 150 sarà stata completa la tua..
complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> unico rammarico, a mio avviso, la radio professional
quoto, però bisognerebbe chiedere al buon pacca se è possibile post-montare la radio prof / navigatore.
grazie mille :-)....lo so..ho visto ed era proprio un altra cosa la professional...ma era già andata in produzione :-(
Molto molto bella e viva il cambio manuale !!! Complimenti, ottime scelte di confi.... M Paket è tutta un altra cosa e nera, anche se dovrai perderci la vita a tenerla pulita, è molto bella!
Grazie mille Toyo,hai ragione...nera mi manda fuori di testa a tenerla pulita si io sempre cambio manuale....quelli nuovi sequenziali non sono affatto male devo dire,ma per ora mi piace ancora cambiare con la leva
La "leva" ha ancora fascino... non abitando in una città come Milano ( anche se sono di Milano e mio padre ha l'automatico infatti ) mi godo il manuale! Per il nero, bhe tanto amore e pazienza, una buona cera! Io le mie ex nere le guardavo dallo specchietto sx mentre guidavo per vedere l'effetto specchio eheh
si si...frizione e cambio sono ancora guida old style ;-) anche se in effetti a Milano con il manuale è come avere le mutande di lana in agosto!! io devo trovare una cera o un trattamento da farle a lunga durata..non so cosa.. ahahah....lo faccio anche io quando è pulita.guardo dallo specchio sx x vedere quanto è lucida :-D