Comunque ragazzi.. conosco due che hanno comprato cerchi cinesi e si trovano benissimo.. certo non saranno solidi come gli originali.. però loro dicono che non è che stanno attenti a non beccare neanche una buca.. ogni tanto qualcuna la beccano e non è che i cerchi si frantumano. Probabilmente non sono tutti di pessima qualità come pare. Chissà se esiste un modo per verificarne la qualità a prescindere dalla provenienza
Sarà che io sono abituato a vedere prezzi più alti per cerchi e accessori auto (ho un'altra auto completamente modificata), ma ti posso assicurare che i prezzi non sono assolutamente alti! Io per quattro cerchi da 18" dell'Antara più gomme 235/40 avevo speso 2300Euro!
Immagino, e' che il mio budget attuale e' inferiore. Ma alla fine sai se sono cinesi quelli che hai postato dal sito francese?
Boh si può provare a mandare una mail ma cmq ti dico, con dei cerchi da 19 e una spalla da 35, il rischio di piegarli c'è, sia made in italy sia made in china...Ti devi allenare ad evitare le buche! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova tipo gli OZ superleggera e vola in una buca xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuramente un minimo si f.......no xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo,non ce ne sono,ma se bobbiamo guardare tutto quello che "dice" Bmw siamo apposto......! Vendo tante cose Tuv e altre analoghe non Tuv,la qualita' non cambia di molto,credo che anche nei cerchi sia la stessa cosa. e' famoso per le repliche cinesi,diro' di piu',sono di pessima qualita' a sentire chi li ha montati,compresi i gommisti
scelta cerchi da 19 Amici e intenditori di belle ruote e affini! So che sono OT, ma vi volevo dire che io sono Sceeeemo!! Oggi ho speso 2400 € per 2 cerchi! Ma indovinate per quale mezzo??? La passione non ha prezzo! Piaciuto l'OT? ;-))
Eh, anche la bicicletta ha il suo che... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece seguo: http://www.ebay.de/itm/121050157456?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 http://www.ebay.de/itm/300844610032?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Gio,ma tu sei matttto!! troppi,troppi soldi. Spadiz i secondi se sono originali,la cosa sarebbe interessante,stacci dietro
Lo dice anche mia moglie, ma lei non pensava così tanto, però! PS: hei DIL! Ma quante medagliette ti sei fatto?? Grande!:wink:
e ha ragione la moglie!! da quando ho presentato il mio 530 ne sono arrivate parecchie,poi io sono un rompi p..le di mio,la cosa o piace o da fastidio....e a chi "piace" me lo fa capire.
scelta cerchi da 19 Vai tranquillo! Ce ne vorrebbero di utenti come te!!! Anche a me piace parlare di auto, però a volte mi dimentico che esistono anche i PC e quindi rimango ot per qualche tempo! Avanti così ragazzo!
//////////////////////////////////////////////////////// Grande Gio,non sei da meno:wink:////////////////////////////////////////////////////////
Gia' lo conoscerete questo; http://www.bmautosport.co.uk/showroom/index.php/series-e6061-c-51_24_147 in ogni caso lo segnalo,hanno anche cerchi usati.non li conosco ma credo siano affidabili.