no... semplicemente sei l'unica persona al mondo che riesce ad usarla come una normalissima chiavetta USB... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma tu dici quella che ha dentro quella specie di video visibile da pc? o era vuota?
Si l'ho formattata in FAT 32 e il video è rimasto dentro(avrà una partizione non modificabile), passato le canzoni, inserita in macchina e selezionato l'uscita...Sono un mago lo so..hahhahahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Aggiornamento SW quali novità? io la uso va bene anche x i documenti xo quel grigio topo della chiavetta fa schifo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho fatto aggiornare l'auto un mese fa, dopo l'aggiornamento avevo il problema portellone, risolto tramite ricodifica, ma quel menu non l'ho completamente .-., ho solo la possibilità di settare il tasto di apertura, non del cofano
Aggiornamento SW quali novità? Appena posso devo controllare anche io Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Niente da fare ragazzi, anch'io ho aggiornato il software due settimane fa, ma il menu non è quello rappresentato in foto da Pecos80, in pratica manca proprio la possibilità di configurare i tasti chiave. Altra novità che ho rilevato. I consumi medi ora mi vengono segnalati in l/100km, prima, invece, mi venivano comunicati in km/l, chiaramente, preferivo quest'ultima indicazione.
R: Aggiornamento SW quali novità? Nikon l impostazione litri km la puoi girare dall idrive...vai in impostazioni ... mi ricordo che c'e' Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Aggiornamento SW quali novità? Puoi modificarlo dall'idrive... Ora non mi ricordo il percorso, ma se cerchi tra le impostazioni lo trovi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiornamento SW quali novità? Si alessandro in effetti è cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk