ahahahah....grazie :-) si si manuale...HO GIA' SPESO TROPPO!!!! :-) ..poi lo vedo meglio sul 125d o 125i...
R: la mia nuova F21 Msport :-) Bravo tutta la vita manuale!! Splendida comunque! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: la mia nuova F21 Msport :-) Bellissima col pacchetto m E poi 120d complimenti! Inviato dal mio S4 con Tapatalk
allora...premetto che la mi ex 120d era mappata,ma da originale contro la vecchia originale non c'e paragone,sembra di avere in mano un benzina per come riprende a bassi giri.. spinge subito..se poi la metti in sport è molto reattiva...con le gomme nuove e sale sulle rotonde non ti dico.. guidandola è proprio un altra macchina..mi è invecchiata subito la mia ex E81.. comfort molto più elevato..insonorizzazione anche..allestimento interno è moooolto più ricca... unica pecca..cavolo..ha lo sterzo non proprio diretto come la E81..più leggero..e non mi piace molto..devo provare se in modalità "sport" cambia anche quello.. come assetto è molto stabile..ma ha più rollio della precedente Msport...anche se io avevo molle performance.. ha dato proprio un giro di vite la bmw a questa serie 1...
la mia nuova F21 Msport :-) Oooh finalmente!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stupenda!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Personalmente, peccato x 3 cose: -vetri oscurati -radio prof -cambio automatico (ma questo è soggettivo) Ora, esige aperitivo il prima possibile!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahah...lo sapevo che mi dicevi ancora della radio..lo so..ma non ho fatto tempo :-( era bella si.. x i vetri oscurati....arriveranno!!! :-) non domani come fà Calcateo :-D si mettiamoci d'accordo anche con Fonzie... grazie comunque..
Complimenti, davvero bella Ma la configurazione dell'auto dov'è? Su su, tutta la lista optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque un'altra F21 in mezzo a questo mare di F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: la mia nuova F21 Msport :-) Pensa che io forse vado addirittura in germania a prenderla perché di 125d manuali qui nemmeno l'ombra! Fonderemo un club: quelli a cui piace smanettare con la leva! Ahah Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la mia nuova F21 Msport :-) F21 M sport, nera, è davvero da sbavo!! Se posso, ora dovrai fare: -reni performance -fari black line posteriori -vetri oscurati (e qui hai gia detto che arriveranno) Poi è veramente da sbavo!!!! (non che cosi non lo sia!!)
Molto bella, complimenti e auguri. I sedili Msport mi piacciono da morire, peccato che il 120d abbia un solo tubo di scarico, con il pacchetto M i due tubi sono uno spettacolo..ci vuole uno scarico after market..
grazie mille ancora!!!!...ecco la lista: CONFIGURAZIONE --------------------- [TABLE] [TR][TD]modello: [/TD] [TD]1E31[/TD] [TD] [/TD] [TD]120d 3-Porte[/TD] [/TR] [TR] [TD]colore: [/TD] [TD]475 [/TD] [TD] [/TD] [TD]Saphirschwarz metallizzato[/TD] [/TR] [TR] [TD]interni: [/TD] [TD]HAAT [/TD] [TD] [/TD] [TD]Stoffa Hexagon/Alcantara anthrazit[/TD] [/TR] [/TABLE][TABLE] [TR][TD]option: [/TD] [TD][TABLE] [TR][TD]Z10 [/TD] [TD] - Pacchetto Drive-Comfort [/TD] [/TR] [TR] [TD]Z20 [/TD] [TD] - Versione Msport [/TD] [/TR] [TR] [TD]1CA [/TD] [TD] - Codice interno AG [/TD] [/TR] [TR] [TD]2NH [/TD] [TD] - Impianto frenante MSport [/TD] [/TR] [TR] [TD]2N4 [/TD] [TD] - [337] Cerchio lega stella sty 386M runflat 18" [/TD] [/TR] [TR] [TD]2PA [/TD] [TD] - Bullone antifurto [/TD] [/TR] [TR] [TD]216 [/TD] [TD] - [Z10] Servotronic (Servosterzo e assistenza va [/TD] [/TR] [TR] [TD]230 [/TD] [TD] - Codice interno a costo 0 (zero) [/TD] [/TR] [TR] [TD]249 [/TD] [TD] - [Z10] Comandi multifunzione al volante [/TD] [/TR] [TR] [TD]258 [/TD] [TD] - Pneumatici Runflat [/TD] [/TR] [TR] [TD]337 [/TD] [TD] - Pacchetto sportivo M [/TD] [/TR] [TR] [TD]4AE [/TD] [TD] - [337] Bracciolo anteriore scorrevole [/TD] [/TR] [TR] [TD]4DL [/TD] [TD] - [337] Profilo modanature nero lucido [/TD] [/TR] [TR] [TD]4MR [/TD] [TD] - [337] Modanature in alluminio "Hexagon" [/TD] [/TR] [TR] [TD]4UK [/TD] [TD] - Configurazione 5 posti [/TD] [/TR] [TR] [TD]430 [/TD] [TD] - Retrovisori int/est autoanabbaglianti [/TD] [/TR] [TR] [TD]431 [/TD] [TD] - Retrovisore interno autoanabbagliante [/TD] [/TR] [TR] [TD]441 [/TD] [TD] - Pacchetto fumatori [/TD] [/TR] [TR] [TD]481 [/TD] [TD] - [337] Sedili anteriori sportivi [/TD] [/TR] [TR] [TD]488 [/TD] [TD] - [Z10] Supporto lombare sedili anteriori [/TD] [/TR] [/TABLE][/TD] [TD] [/TD] [TD][TABLE] [TR][TD]493 [/TD] [TD] - [Z20] Allestimento porta oggetti [/TD] [/TR] [TR] [TD]502 [/TD] [TD] - Impianto lavafari ad alta pressione [/TD] [/TR] [TR] [TD]520 [/TD] [TD] - [337] Fari fendinebbia [/TD] [/TR] [TR] [TD]522 [/TD] [TD] - Fari allo Xeno con lavafari [/TD] [/TR] [TR] [TD]534 [/TD] [TD] - Climatizzatore automatico [/TD] [/TR] [TR] [TD]544 [/TD] [TD] - [Z10] Cruise control con funzione freno [/TD] [/TR] [TR] [TD]548 [/TD] [TD] - Contachilometri [/TD] [/TR] [TR] [TD]563 [/TD] [TD] - [Z20] Pacchetto luci interne [/TD] [/TR] [TR] [TD]698 [/TD] [TD] - Codifica DVD per Italia [/TD] [/TR] [TR] [TD]704 [/TD] [TD] - [337] Assetto sportivo M [/TD] [/TR] [TR] [TD]710 [/TD] [TD] - [337] Volante sportivo M in pelle a tre razze [/TD] [/TR] [TR] [TD]715 [/TD] [TD] - [337] Pacchetto aerodinamico M [/TD] [/TR] [TR] [TD]760 [/TD] [TD] - [337] Shadow line esterna lucida [/TD] [/TR] [TR] [TD]775 [/TD] [TD] - [337] Rivestimento padiglione Anthrazit [/TD] [/TR] [TR] [TD]8KA [/TD] [TD] - Codice interno Ag [/TD] [/TR] [TR] [TD]8SC [/TD] [TD] - Allacciam.per teleservice nazionale [/TD] [/TR] [TR] [TD]8V1 [/TD] [TD] - Istruzioni IT/DT/EN [/TD] [/TR] [TR] [TD]845 [/TD] [TD] - Segnalatore acustico cinture sicurezza [/TD] [/TR] [TR] [TD]855 [/TD] [TD] - Scritte cruscotto italiano [/TD] [/TR] [TR] [TD]884 [/TD] [TD] - Documentazione in italiano [/TD] [/TR] [/TABLE][/TD] [/TR] [/TABLE] date/quote