vuol dire che quell'olioche vedi nel vano motore va ad una pompa che mette le marcie al posto tuo...e come ogni pompa va spurgata e messa in pressione, almeno che nn si auto riempia!! ma nn si hanno molte notizie in merito.
beh però se bmw fa le macchine e manco sa come trattarle...caxxo per l'olio del cambio, di standard mettete l'olio in tre flaconi dal tis, non solo se compare un rumore, che diamine!!!
Se non ho capito male il primo codice( che è quello che si puo sostituire senza rischio di far danni)riguarda il singolo meccanismo cambio mentre il secondo codice riguarda il sistema pompe, attuatori, ecc ecc ( che se ho capito bene non va toccato). Ho detto tutto giusto oppure ho detto delle gran CAZZATE???
Olio del cambio preso in bmw stamattina,pagato quasi 50.00ora per un pò sarà apposto,e cambiato stasera domani provo la macchina e vediamo se è cambiato qualcosa...sicuramente male non gli fa . Ora attendo una risposta da Pinetti per il kit frizione da abbinare al suo volano monomassa alleggerito,mi ha consigliato un disco in rame ma ho molta paura che strappi dopo.. Attendo