Visto che siam vicini, visto che volevamo pranzare assieme, ma ci siam detti perchè no !!! E i passanti alla fine ci avranno presi per pazzi, con due F20 bianche vicine a far foto ! Certo che potremmo organizzare una sera o una domenica con tutti quelli di Torino e dintorni....
Ciao! Ci sarebbe mancata solo la mia che è bianca anche lei xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque un ritrovo si potrebbe oerganizzare io sono di Vercelli, non è propio distantissimo da Ivrea!
Summit Marowak - Toyo ....le gemelline bianche! Ma che belle F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena arrivo a casa posto anche la foto con il mitico Toyo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Belle, però non voletemene ma il bianco mi sta iniziando a stancare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no ma se a voi piacciono ci mancherebbe....e che ormai sulla strada si vede bianco ovunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
TUTTI ASSIEME AL PRANZO LOMBARDO MI RACCOMANDO! RISPONDETE NEL THREAD SPECIFICO APERTO DA ME! Siamo gia in 8 F20
R: Summit Marowak - Toyo ....le gemelline bianche! Io sto cercando un socio di torino col mio stesso colore..per fotoreportage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi vergogno in mezzo a tutte ste bianchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Ma bravi ragassuoli vi siete incontrati a Chivasso a quanto pare:wink: il bianco però rende sempre......
se hai pazienza fino al 15 di febbraio (spero) dovrebbe arrivare anche la mia stesso colore della tua :wink:
R: Summit Marowak - Toyo ....le gemelline bianche! Ah questa si ke e' una bella notizia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Ci sono anche io mineralgrau! 120d sport in provincia di cn... al momento però è sporchissima ho su i cerchi da 16 con le gomme da neve...
R: Summit Marowak - Toyo ....le gemelline bianche! Io purtroppo al ritrovo lombardo non posso esserci!! Però quando si potrebbe fare un ritrovo in zona chivasso , Vercelli, Ivrea? È bello ritrovarsi tra possessori della stessa auto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Summit Marowak - Toyo ....le gemelline bianche! ...Brau anche a ti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anchio sono in versione invernale cerchio da 16 e nokian ... domani mattina lavatina.. E troppo che nn la lavo! Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Summit Marowak - Toyo ....le gemelline bianche! Una volta eran tutte nere..adesso tutte bianche.. Bisogna cambiare di nuovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci possiamo organizzare... Sei di Torino citta? Inviato dal mio S4 con Tapatalk
complimenti ad entrambi per le bellissime bianchine!!! E lo dice un padrone di bianchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">