Anche per la CLS, sia in variante coupè che shooting brake, debutta il nuovo modello AMG S-Model, anche in associazione con la trazione integrale 4-Matic. Gallery Completa CLS63 AMG S-Model PRESS Mercedes-Benz
La CLS integrale? Wella... Qui sia RS7 Sportback che RS6 Avant hanno pane per i propri denti.. La linea del CLS è favolosa!
Anche perchè il motore è qualcosa di esagerato in termini di coppia. Se poi pensi che il problema, prima, era scaricare a terra l'ernome coppia e che ora, grazie all'integrale, potrà farlo non solo in modo più efficace, ma anche avvantaggiando l'avantreno, si, ci saranno belle gatte da pelare per tutti.
Esatto! Che poi, si sceglieva Audi appunto per la capacità di scaricare a terra la coppia grazie alla trazione integrale.. Ora.. con quel motorone lì e la trazione integrale non è più così ''veloce'' la scelta, anzi... Anche perchè, fiscalmente parlando, visto che misurano per kw e non più per cilindrata, siamo più o meno alla pari.. quindi.. e poi, sai che elaborabilità avrà un 5.5 di questo livello?!
anche se ignoro cosa sia questo S-model.....magnifica! la CLS 63 é uno dei modelli in commercio che preferisco in assoluto...
Marketing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltre ad avere di serie la trazione integrale 4Matic, che prima non era disponibile.
Mah... per me creano un po' confusione! La sigla S di solito è per l'Audi, S-Model boh.. non mi convince! Ovvio che non conta niente il nome.. però.. Io avrei lasciato CLS 63 AMG 4Matic Performance
Certo Mercedes ci sta dando dentro!Però imho il vero mix esplosivo sarebbe quella meccanica su un corpo vettura di qualche centinaio di chili in meno e un po' più corto che so classe c coupè...
Tutto scritto sul baule ovviamente ahah A parte gli scherzi, avevo avvistato una Classe E di due serie fà con scritto per esteso sul baule E320 CDI 4MATIC /////EVO...teneva tutta la larghezza dell'auto Non hanno scritto E TRECENTOVENTI solo perchè non ci stava!
Ah no, sul baule no ovviamente Dietro solo E 63 AMG e lateralmente invece di V8 Biturbo PERFORMANCE in maiuscolo.. senza la scritta 4matic.. prima che qualcuno pensi sia un po' una femminuccia
ahahah ci mancava poco e andavano a capo! bellissima la E AMG rest, anche se a me piaceva molto anche "l'ignoranza" del precedente modello con quel muso squadrato. certo che l'hanno stravolta molto sta macchina,forse troppo.e le AMG hanno cambiato due motori di cui uno ora riaggiornato...questo sistema MB di far uscire un modello con motore "vecchio" per poi aggiornare così radicalmente anche prima di metà carriera, a me cliente darebbe un po' fastidio
a differenza del pensare comune, trovo la linea della CLS (per non parlare della shooting brake) eccessivamente pesante......certo però come meccanica, nulla da dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa va decisa su audi e risolve i noti problemi di trazione delle amg cariche di coppia; geniale poi la scelta di lasciare libero il cliente di scegliere tra 2 e 4 ruote motrici. Veramente notevole, aspettiamo il responso del cronometro, nel frattempo mi spiace che bmw abbia perso questo treno.
L'M5, con l'imminente restyling, non è che la fanno uscire anche Xdrive?! Ce la fanno, in così poco tempo, a buttargliela su? E' una lotta davvero impari..
5160€ per avere il baule in Teak con inserti in alluminio e quercia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
5160 per quei pezzettini di teak sono veramente assurdi, soprattutto perchè sarà un pannello tutto pronto fissato sul fondo del baule, manco fosse fatto a mano da un artigiano. però è troppo fico!! ma la shootingbrake è abbastanza bruttina un po' come tutte le SW di MB, C a parte