Sperando di fare cosa grata, guardate qui: http://www.ebay.de/itm/BMW-M-Performance-Carbon-Interior-Leisten-1er-F20-F21-/230907575962?_trksid=p5197.m1992&_trkparms=aid%3D111000%26algo%3DREC.CURRENT%26ao%3D1%26asc%3D14%26meid%3D4777054113806393000%26pid%3D100015%26prg%3D1006%26rk%3D1%26sd%3D230907575962%26#ht_1461wt_922
Ah quindi tutto bianco...Non so, devo valutare se sta bene Grazie ciccio per invogliarmi a spendere ancora più soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque sono passato oggi in concessionaria per il preventivo sul Kit M Sport e sull'assetto Performance... Ora c'è un problema che mi affligge, perchè nel Kit assetto non sono presenti le molle, per la precisione il programma le da a parte...Cosa secondo me strana perchè sul 335i era completo, e non avrebbe senso metterle a parte... Se qualcuno ne sa di più su questa cosa me lo dica, perchè così il prezzo è improponibile...Con sconto, escluso montaggio, sono 1900, mentre se le molle fossero comprese ci sarebbe 500 euro in meno... Il ragazzo con cui ho parlato ha detto che si potrebbe ordinare il Kit per vedere se effettivamente ci sono perchè magari è il programma che sbaglia, ma non posso rischiare poi di spendere 500 euro in più... Fosse così punterei prima al Pack M Sport e per l'assetto si vedrà...
marowak ma quanto ci vuoi ancora spendere su questa macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">?
Con questi prezzi direi ben pochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho sbagliato a guardare il preventivo, quello dell'assetto è 2120 euro già scontato (10%)... Quello che mi fa rabbia è che danno un Kit senza le molle che sono da prendere a parte, ma stiamo scherzando...C'erano per il 335i e non la fanno per la F20? Robe da matti... A quel prezzo è follia pure, e per l'assetto ci penserò in futuro...Non voglio mettere nient'altro per non invalidare la garanzia... A questo punto, scartato l'assetto, penserò al Pack M Sport con diffusore performance, che non è proprio regalato...Sono 1900 euro già scontato (10%), più verniciatura e montaggio, e conto circa 1000 euro, quindi sarebbero 2900 E' da valutare...
200o per un assetto di me..a??!!!!!!Ma questi sono fuori dall'universo....neanche il performance costava tanto...e poi fosse chissa' quale assetto...so 4 ammortizzatori...ma non ho capito,con 2000 bombe ti danno anche le molle o no???
Il pacchetto M per Serie 1 costa 1.900 euro scontato?! Io il mio, con diffusore Performance, reni Performance e pedaliera Performance l'ho pagato meno di 1.500 euro (in concessionaria), grezzo ovviamente, già spedito al mio carrozziere che con 450 euro me l'ha verniciato e montato :wink:
Si 2000 euro con molle (che non sono comprese nel Kit, per quello costa così), naturalmente escluso montaggio, ma sul 335i l'avevo pagato 1500 euro circa con le molle che erano comprese nel Kit... Secondo me è un controsenso, se lo possono tenere... Secondo me stanno andando fuori di testa; se mi tenevo il 335i mi costavano meno gli accessori, assurdo... Comunque per curiosità oggi vado a chiedere quanto mi costerebbe il montaggio del pacchetto M Sport, così mi farò quattro risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo farei montare anche dal mio carrozziere, che sicuramente mi prenderebbe meno, ma c'è sempre la questione garanzia...
Si e' vero costava meno la serie 3..........ma fregatene della garanzia,che al max decade per l'assetto e montane uno di marca..altro che bmw!!!
x la parte di carrozzeria non c'entra nulla la garanzia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se fai un incidente, puoi andare da qualsiasi carrozziere a riparare la carrozzeria e non decade la garanzia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io stavo pensando di fare così: compro i pezzi in BMW e me lo faccio montare dal carrozziere...
R: La mia piccola nuova 118i... Va anche nelle altre 2 conc.a farti fare il preventivo finito e scontato... Nn vorrei che si son fumati qualcosa.. Se no se lo tengono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Per l'assetto poi vedrò cosa fare, al momento per l'utilizzo che ne faccio va bene così, anche se volevo dargli priorità... Per quanto riguarda il Pack M oggi sono riuscito a strappare ancora un po' di sconto arrivando a 1800...Entro martedì mi diranno il costo di manodopera e verniciatura fatta da loro, e nel frattempo chiederò al mio carrozziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque oggi sono andato a trovare Toyo e ho fatto un bel pezzo di autostrada... Spettacolare: musica, cruise control, confort e silenziosità eccezzionali...Potevo mettermi a dormire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E oltretutto consumavo davvero poco... Ma la cosa più spettacolare è il navigatore sul pannello esteso, usandolo per la prima volta sono rimasto così e poi così :sbav: :sbav: Volendo uno può vedere altro sul navigatore, e rimarrebbe sempre la segnalazione sul cruscotto; ecco alcune foto ( anche se avrei voluto fare un video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Quello che fa lievitare un po' il prezzo è il diffusore performance, e poi avendo i sensori di parcheggio anche davanti e gli Xeno ci sono i vari pezzi da aggiungere... Ecco il preventivo già scontato e ivato:
http://www.ebay.it/itm/BMW-1-SERIES-F20-M-SPORT-FRONT-BUMPER-GENUINE-BMW-PART-WHITE-16-/110983193788?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item19d71d24bc&_uhb=1#ht_2167wt_689 http://www.ebay.it/itm/BMW-1-SERIES-F20-M-SPORT-REAR-BUMPER-GENUINE-BMW-PART-BLUE-12A-/110998672272?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item19d8095390&_uhb=1#ht_2197wt_689 hai già dato un'occhiata?
Si, avevo già girato su eBay...Quello bianco non ha il posto per i lavafari dello xeno, mentre quello posteriore sarebbe solo da riverniciare... Il mio problema, essendo usati, è che non sia rotti, e che ci sia tutto... Quando sul software BMW scegli il Pack M, ti dice di selezionare tutta una serie di cose in base alla dotazione dell'auto, perchè cambiano vari pezzi, quindi sarebbe da vedere cosa ti danno con quelli usati... Addirittura, nella dotazione da selezionare, c'erano anche le sopsensioni adattive, perchè probabilmente c'erano dei pezzi ulteriori da modificare...Non sono tutti uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ed ecco 2 video sullo sblocco DVD, dove anche l'audio H/K fa la sua parte... In questo video, verso la fine, con quell'audio mi sembrava di essere al cinema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [video=youtube;974vY7-PBvQ]http://www.youtube.com/watch?v=974vY7-PBvQ&feature=youtu.be
In quest'altro invece, l'inizio si vede un po' male ma poi migliora, colpa dell'iPhone nelle riprese notturne, ma almeno si vede un pezzo di film /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.youtube.com/watch?v=Hb08dqbRdyQ