R: I nostri amici animali Mi dispiace tanto per la perdita della tua cagnolina! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />( Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo chi ha provato cosa significa può capire. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: I nostri amici animali Vi abbraccio forte.. Altre parole in questo momento non servono, e non ne trovo.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Occhio ai nodi che si formano ed agli occhietti che son delicati e lacrimano molto spesso. Li pulisco con dischi di cotone (quelli che e signore usano per il viso) ed un apposito detergente. Adesso che è piccola di nodi non se formano ma quando cresce, e il pelo è più lungo, diventa un problema. Ti consiglio di spazzolarla tutti i giorni. La mia da quando è diventata adulta la porto dalla toelettatrice ogni 15 giorni. Torna tutta pettinata e profumata.....
solidarietà grazie mille della dritta, ho già notato che intorno agli occhi causa lacrimazione, ha i contorni del pelo umidi. Noi (i miei a dire la verità) la puliscono con delle salviettine umide/profumate dei neonati, vanno bene secondo te?
Bellissima Kiraaaa!! Bentornato caro!! Ciao Puffetta.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dispiace tanto.. un abbraccio forte Ally..
Ragazzi chi vuole può dare il suo appoggio con una mail per cercare di fermare questa atroce barbarie. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.oipa.org/italia/2013/appelli/vietnam.html
Mah.. non saprei.... le salviettine possono andar bene ma credo siano per un uso più generale. Io uso una soluzione specifica, Optigenic contorno occhi per cani e gatti..... Costa poco, 10 euro, circa.. PS : Grazie della rep ! :wink: