falken, molti si trovano bene, specie come rapporto prestazioni (comunque elevate) / prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti dico, se guardi solo all'economia, vanno bene. Se cerchi una buona gomma, c'è di meglio, e te lo dice uno che ha avuto 3 treni di FK452. Secondo me, restando sui pneumatici di fascia "bassa" vanno già meglio le Hankook.
Io monto hankook sui 18''...ottimo rapporto qualità/prezzo...buona durata...e pure un bel disegno! Ovvio che non puoi paragonarle a Bridgstone e Michelin...che pero costano 50 euro in piu a gomma!
finalmente cerchi v217!! Quindi falken molti di voi le montano...vedrò cosa fare in futuro per adesso continuo con le termiche..:-(
Ragazzi io qui da me di V217 un gommista ne ha 3 a e me li darebbe 100 euro uno posteriore è crepatissimo quindi mancante, secondo voi riesco a trovarne uno posteriore usato??Ricapitolando sono 2 anteriori e uno posteriore (ma non so bene il canale). In bmw quanto costa uno posteriore mi conviene prenderli??Le condizioni sono ottime vogliono solo una lavata. Ovviamente dovrei prendere anche le gomem poi...
In BMW il posteriore viene 450 € nuovo da scontare. Tieni conto che difficilmente, a meno di 400 € riesci a prenderlo il totale ti costerà 500 €. Comunque accettabile per un set di cerchi da 18" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda anche io monto ora delle falken FK452 (ora sono uscite le 453) e non penso che le riprendero, sul bagnato mi ci sono trovato maluccio, per il resto gomme buone, ma x il prox treno prenderò quasi sic delle Hankook come ti trovi con le Hankook? io stavo vedendo le Ventus V12 Evo K110 che sembrano buone? poi dovrebbero far consumare anche molto meno delle falken falken fk452 consumo G (il più schifoso) Hankook Ventus V12 Evo K110 (consumo C)
Io le monto, finora non ci ho fatto molta strada ma sono soddisfatto della tenuta sia su asciutto che bagnato.
Quei test però fanno un po' sorridere......certo, danno un indicazione secondo una normativa, ma nulla di più.
[MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION]: Con le Hankook mi trovo bene... Ovvio che non puoi paragonarle come tenuta con Bridgestone e Michelin...pero costano anche molto meno e durano di piu...Si comportano anche abbastanza bene sul bagnato e non sono rumorose! Poi io venivo da una Bridgestone re050 Runflat...buonissima mescola...ma spalla d'acciaio!!! Cioè con l'asciutto e l'asfalto caldo e regolare erano fantastiche...ma con umido, bagnato, asfalto freddo e sconnessioni non tengono...la spalla non si deforma e la macchina perde tenuta!