Io ho montato da poco le P7 cinturato misura 225 45 R17. Ho chiesto al gommista di consigliarmi un pneumatico con cui macinare km con un grip decente. Dopo 4000km posso dire che non sono male. Rispetto alle Bridgestone Re050A sono più silenziose, hanno una spalla un po più morbida che assorbe meglio le asperità e sull'asciutto tengono abbastanza (cmq meno delle RE050A). Non sono pneumatici con cui fare qualche tornata in pista (andrebbero subito in crisi) ma sono cmq sincere e quando mollano lo fanno progressivamente (ma è anche dovuta alla macchina). Sul bagnato sono ok ma non ho fatto un vero e proprio test. Voto 7 per sportività, per la durata vedremo...cmq le consiglio tranquillamente! prezzo compreso montaggio 450€...
Evidentemente su quella misura rendono meglio.. Comunque, all'inizio non sono male, solo che si induriscono (almeno per esperienza personale) molto rapidamente e dopo diventano solo rumorose.
Potrei sapere dove si trovano a quel prezzo? A roma stiamo quasi al doppio.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ciauz
Potrei sapere dove si trovano a quel prezzo? A roma stiamo quasi al doppio.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ciauz
Come ho detto anche in un altro thread, le Toyo sono l'opposto delle Pirelli....e non solo le R888. Toyo utilizza una mescola morbida....principalmente perche' le Toyo sono progettate per le vetture giapponesi, quindi LEGGERE. Nulla vieta pero' di montare delle Toyo su vetture dai pesi piu' importanti, a patto pero' di accettarne il maggior consumo. Le Toyo garantiscono un grip eccezionale, ma hanno un consumo elevato su tarmac per via della mescola stessa con cui sono concepite. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />